COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015 / La canzone dell’estate è El Mismo Sol. Vincitore: Alvaro Soler (puntata finale)

- La Redazione

Coca Cola Summer Festival 2015, quarta e ultima puntata 30 giugno 2015: cantanti, ospiti e vincitore. Tra i Giovani, invece, gareggeranno Ada Reina, Metthew Lee e Il Pagante

cocacola_conduttori_r439
Coca Cola Summer Festival 2016

La quarta puntata viene vinta dai The Kolors con la loro ”Everytime” che si confermano fenomeno molto interessante di questa estate del 2015, per loro ci sono solo applausi dal pubblico e riconoscimenti da parte della critica. La canzone che vince il Coca Cola Summer Festival 2015 è ”El Mismo Sol” di Alvaro Soler, ecco i commenti dei fans: “Beh se non è questa la canzone dell’estate”, “Vince giustamente Alvaro”. E c’è chi però la pensa diversamente: “Doveva vincere Briga”, “Per me ha vinto #Fuori c’è il sole”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans

Stasera sarà tempo di finale anche per i giovani che vedrà contrapposti Matthew Lee con Tempo daltri tempi, Il Pagante con Vamonos e Ada Reina con Non mi importa di te. I commenti positivi sono tutti per Matthew Lee che ha riscosso un successo incredibile. Ecco i commenti dei fans: “Molto blues, mi piace molto”, “Canta in tutto il mondo e se lo merita, è un’artista superlativo’, “Mi sembra un attore hollywoodiano”, “Ha le doti per diventare un grande artista”, “E’ veramente forte”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans. A trionfare tra i giovani è proprio Matthew Lee, Clicca qui per la foto.

Tra i momenti più attesi di questa serata c’era l’esibizione di Baby K insieme a Giusy Ferreri per ”Da Roma a Bangkok”. Le due cantanti sono così diverse ma allo stesso tempo così uguali. La loro scelta di cantare insieme ha un po’ stupito tutti perchè provenienti da due generi completamente diversi. Le ragazze sono riuscite però ad alternarsi bene insieme, trovando un’intesa che ha regalato una grande risposta del pubblico. Ecco i commenti dei fans sulla pagina ufficiale del programma su Facebook: “Giusy ha una voce da brividi”, “Adoro cantarla”, “Giusy sei strepitosa”. Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Tra i fenomeni incontrastati dell’estate ci sono i The Kolors che anche al Coca Cola Summer Festival 2015 hanno avuto un grande successo di pubblico e critica. Si sono esibiti nell’ultima serata trascinando il pubblico e sicuramente dimostrano personalità nonostante la giovane età. Sulla pagina di Facebook del programma viene proposto un momento proprio nel quale decidono di incitare il pubblico e i commenti dei fans sono tutti per loro: “Vi adoriamo! The Kolors sempre il top”, “Bravissimi dovrebbero vincere il Coca Cola Summer Festival quest’anno”, “Impossibile dire che non sono bravi”, “Orgoglioso di essere un Kolored”, “Sono il vero futuro della musica italiana”. Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Gianna Nannini si è esibita con al solita grinta portando sul palco ”Lontano dagli occhi”. Su Facebook, come ci si aspettava, sono stati tanti i commenti negativi per quanto riguarda l’accuso di playback. Sono notevolmente di più però i commenti positivi per una cantautrice di grandissimo spessore artistico: “Sarà anche in playback, ma cosa volete dire a questa grande artista?”, “Sei unica”, “Sei una leggenda, ti stimo Gianna”, “Anche se vorrei meno playback è una grande artista”,Clicca qui per la foto e gli altri commenti.

E’ stato il momento di Briga al Coca Cola Summer Festival 2015, il rapper è di sicuro uno dei fenomeni dell’estate e canta ”L’Amore è qua”. Il popolo di Roma è tutto per lui e anche sulla pagina Facebook dell’evento scoppia la mania per lui: “Daje Briga, sei sempre primo, l’unico re di Roma”, “Fantastico. Come sempre il migliore, solo che lo conosce davvero sa apprezzare la sua musica”, “Amore mio ti amo continua così. Primo in classifica. Io ti amo non da ora, ma da quando hai iniziato”. Attenzione però che ci sono anche delle critiche per lui: “E’ sceso dal palco e le fans cercavano di toccarlo. Lui invece si è allontanato attaccandosi al palco. Sitamo scherzando vero”. Clicca qui per la foto e gli altri commenti.

Su Canale 5 sta andando in onda l’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015 che si è svolto a Piazza del Popolo. Il pubblico ha risposto come al solito in massa, pronto a presentarsi di fronte a un continuo presentarsi di artisti di vario genere sul palco. Tramite il profilo ufficiale dell’evento su Facebook viene mostrato lo svolazzare di palloncini rossi che sono stati usati per l’evento. I fans commentano entusiasmati: “Non vedo l’ora inizi”, “In prima fila”, “Solo per vedere Briga”, “Si sente la mancanza di Emma”. Clicca qui per la foto.

Oltre ai numerosi cantanti in gara per il Coca Cola Summer Festival e ai Litfiba, anche Gianna Nannini prenderà parte alla serata finale del programma di Canale 5. La cantante manca da qualche tempo dal palcoscenico e perciò la serata sarà l’antipasto ideale in vista di un ritorno in classifica. Dopo la maternità, la Nannini sta lavorando al nuovo album, ma nella serata del Coca Cola Summer Festival canterà un mix dei suoi successi più famosi per la gioia del pubblico arrivato fino in piazza del Popolo a Roma per seguire lo show.

Piero Pelù e i suoi Litfiba saranno gli ospiti speciali della serata finale del Coca Cola Summer Festival. L’annuncio è stato dato dalla pagina facebook del programma e subito i fan del gruppo rock hanno commentato con entusiasmo la notizia. “Incomparabili Litfiba!!!! Da sempre l’unico rock italiano!” e “We are always for Piero” sono solo alcuni dei commenti che hanno accompagnato la foto di Piero Pelù sui social. Il giudice di The Voice suonerà insieme al suo gruppo storico durante una pausa dell’esibizione canora condotta da Alessia Marcuzzi. Clicca qui per vedere la foto.

L’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival in onda il 30 luglio su Canale 5 decreterà il vincitore di questa edizione della kermesse canora. Oltre ai cantanti più famosi sono in lizza anche tre giovani per il premio della categoria loro riservata. I contendenti sono Matthew Lee con Tempo daltri tempi, Il Pagante con Vamonos e Ada Reina con Non mi importa di te. Sembra che il trio de Il Pagante sia il favorito anche perchè il pezzo Vamonos sta spopolando sulle radio e nelle discoteche d’Italia. Il gruppo che mischia rap ed elettronica di Milano si è fatto conoscere con il video del singolo girato a Ibiza e che ha portato Vamonos in cima alle classifiche.

Grande attesa per la quarta e ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015. Tanti gli artisti che saliranno sul palco di Piazza del Popolo con Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi al timone del grande show. Un appuntamento imperdibile come si può notare dal grande entusiasmo di Francesco Renga, carico più che mai nel trascinare i tantissimi fans che riempiranno la piazza capitolina. Cliccate qui per vedere il post.

Con il suo sorriso migliore, Rudy Zerbi ha concesso selfie a tutto il pubblico presente in Piazza del Popolo. Grazie ad Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi è diventato un vero idolo del pubblico. Simpatico e spontaneo è stato unottima spalla per Alessia Marcuzzi sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015. A ricordare lappuntamento di questa sera è stato lo stesso Zerby mentre posa con una fan. Cliccate qui per vedere il post.

Ultima puntata per il Coca Cola Summer Festival 2015 quella che andrà in onda questa sera su canale 5 e durante la quale sarà eletta la hit dellestate 2015. Dalle anticipazioni, sembra che i favoriti per la vittoria finale siano i The Kolors, Mattia Briga e i Dear Jack: tre artisti creati da Maria De Filippi con il suo Amici. La cosa non è passata inosservata al pubblico. In particolare, un follower di Twitter ha scritto: Coca Cola Summer Festival: i favoriti per la vittoria sono The Kolors Mattia Briga e Dear Jack. Ma è una gara di rutti o il Festivalbar?. Cliccate qui per vedere il post.

Ci sarà anche Mattia Briga sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015 per l’ultima puntata dell’evento, in onda stasera su Canale 5. I fans del rapper arrivato secondo ad Amici 2015 stanno bombardando Twitter con i loro cinguettii a sostegno del loro beniamino e della sua canzone, “L’amore è qua”: “Comunque anche se stasera arriviamo secondi i campioni italiani siamo noi? #LamoreQua #CocaColaSummerFestival @MattiaBriga”, “Stasera al #CocaColaSummerFestival @MattiaBriga con #LAmoreQua CANZONE ITALIANA DELL’ESTATE 2015!”, “Questa sera Tendenza #LAmorequa #leStesseMolecoleGroup ci riprova #CocaColaSummerFestival”.

Dopo quanto è accaduto nei mesi scorsi con il playback, fatto male, ad Amici, c’è grande attesa per l’intervento i Gianna Nannini alla finale del Coca Cola Summer Festival 2015. Il concerto che chiuderà le 4 serate della kermesse vedrà, tra gli altri, anche la rocker che, dopo le polemiche dei giorni scorsi, potrebbe stupire tutti salendo sul palco e rinunciando al playbak. Lei stessa ha detto più volte che fare rock in tv è difficile e che cantare sulle basi è difficile soprattutto se si tratta delle sue canzoni, cosa farà questa sera? I telespettatori attendono la puntata per scoprirlo, intanto, eccola in questa foto il giorno della registrazione.

Il Coca Cola Summer Festival torna questa sera con una nuova puntata, l’ultima di questa edizione, in cui scopriremo la canzone regina dell’estate. Tra i protagonisti della serata ci sono loro, i The Kolors. La band rivelazione di questa ultima stagione di Amici, ha già vinto la prima serata portando a casa il trofeo di tappa e anche questa sera si prepara a fare lo stesso. Con la verve e l’energia di sempre, Stash e la sua band saliranno sul palco tra i favoriti di questa edizione, sarà proprio loro a vincere il premio con la mitica “Everytime”? Lo scopriremo tra qualche ora, intanto, ecco Stash, elegantissimo, in questa foto, all’arrivo in Piazza.

Siamo arrivati allepilogo della kermesse estiva che ha il compito di assegnare il premi di Canzone dellEstate: stasera, giovedì 30 luglio 2015, su Canale 5 andrà infatti in onda la quarta e ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015, registrata a Roma presso Piazza del Popolo a fine giugno. Sul palco ritroveremo Alessia Marcuzzi, insieme Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, pronti ad introdurre tutti i cantanti e gli artisti che si sfideranno, a colpi di musica, alla caccia del primo gradino del podio. Durante la serata verrà decretato anche il vincitore della sezione Giovani: si scontreranno i tre artisti emergenti che si sono guadagnati un posto in finale durante le prime tre puntate, e quindi Matthew Lee, Ada Reina e Il Pagante. Tra gli ospiti di questa serata conclusiva del Coca Cola Summer Festival 2015 ci saranno Gianni Nannini, Piero Pelù – insieme anche ai Litfiba – e anche i Gemeliers.

Ecco dunque chi salirà sul palco di Piazza del Popolo nella quarta puntata della kermesse: Francesco Renga, (con Era una vita che ti aspettavo) Nek (con Se telefonando), Annalisa (con Vincerò), Baby K e Giusy Ferreri (con Roma-Bangkok), Dolcenera (con Fantastica), Briga (con Lamore è qua), Giovanni Caccamo (con Distante dal tempo), Chiara (con Siamo adesso), Dear Jack (con Non importa di noi), The Kolors (con Everytime), Madh (con River), Marracash (con In radio), Neffa (con Sigarette), Petite Meller (con Baby love), Santa Margaret (con Vieni a gridare con me), Serebro (con Kiss), Mans Zelmerlow (con Heroes).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori