Il principe 2 – Un amore impossibile / Anticipazioni quinta puntata: chi ha rapito Ruth? I commenti dei fans (5 Agosto e 29 Luglio 2015)

- La Redazione

Il principe – Un amore impossibile 2, anticipazioni puntata 29 luglio 2015: Fatima è pronta a far arrestare suo marito Khaled, ma il piano non andrà come previsto

il-principe-un-amore-impossibile-R439
Il principe - Un amore impossibile

E’ andata in onda ieri, mercoledì 29 luglio 2015, la quinta puntata de Il Principe 2 – Un amore impossibile, la fiction spagnola in onda su Canale 5. Tante le persone che su Twitter hanno commentato la puntata cinguettando durante e dopo la fine dell’episodio. Giulia78 per esempio ha molto apprezzato l’appuntamento di ieri sera: “Un’altra bellissima puntata quella di ieri sera, grazie a #ilprincipe”. Drama Queen ha invece lanciato un monito: “Non mettetevi contro la signora Bem Barek #ilprincipe”. Ambra Ardizzone si è invece commossa: “Morey con gli occhi lucidi che si sente ancora in colpa #ilprincipe”.

La quinta puntata de Il Principe 2, un amore impossibile ci attende la prossima settimana, sempre in prima serata e sempre su Canale 5. A quanto pare, infatti, i risultati della puntata di ieri hanno allontanato lo spettro della cancellazione. Le disavventure di Fatima e le indagini di Morey, infatti, non hanno convinto poi tanto ma hanno vinto la serata piazzandosi al primo posto sul podio nella gara degli ascolti portando a casa 1.919.000 spettatori pari all11.22% di share. Contenti?

La seconda stagione de Il Principe, un amore impossibile torna anche la prossima settimana, salvo cambiamenti e/o cancellazioni, con la quinta puntata in cui ci saranno dei nuovi colpi di scena. Dopo la scoperta, da parte di Morey e Fatima, che Khaled è un infiltrato tutto sembra essere cambiato ma, adesso, il problema è un altro. Proprio mentre stava girando un video per la madre e si trovava in casa, alcuni uomini incappucciati la portano via. Stiamo parlando della bella Ruth, figlia di Fran. Chi ha rapito la ragazza? Cosa è disposto a fare il padre per salvarla? Intanto, Leila è sconvolta, a causa dei loschi affari del marito ha perso il suo bambino. Cos’altro ci attende?

Fatima riuscirà a cambiare le sorti della vite di El Principe? E’ quello che scopriremo nella puntata di stasera, mercoledì 29 luglio 2015, si Il Prinicipe – Un amore impossibile, la fiction di Ignacio Mercero in onda su Canale 5. Nel video promo ascoltiamo Fatima fare anche una rivelazione importante: “Khaleb vuole avere un figlio”. Cosa accadrà in questo nuovo appuntamento? Fatima farà arrestare il marito? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci puntuali su Canale 5 alle 21.10. Clicca qui per vedere il promo della puntata.

La seconda stagione de Il Principe, un amore impossibile, stenta a decollare nella prima serata di Canale 5. Anche questa sera le indagini andranno avanti per il nostro Morey mentre Fatima trova altri indizi sulla vera identità del marito. Le cose, però, potrebbero diventare scomode e strane quando Fatima, decisa a collaborare, dovrà entrare in un piano di protezione. La donna, però, non ha le stesse conoscenze del marito che, dopo essere stato arrestato da Morey e i suoi uomini, viene aiutato addirittura dai vertici del CNI. Gli agenti francesi intervengono per assicurare che Khaled non è un terrorista ma un infiltrato nella Jihad. Ecco il video del momento

Nonostante lo scarso successo e il continuo calo degli ascolti, la seconda stagione de Il Principe, un amore impossibile, torna oggi con una nuova puntata, la quarta, in cui assisteremo al momento topico in cui vedremo Marina dire addio a Fran e lasciare la città. L’attrice che le da il volto lascia la serie e lo fa con un toccante momento in cui dirà addio al suo amore spingendolo a tornare dalla moglie e da sua famiglia come una buon padre di famiglia dovrebbe fare. I due si diranno addio con tanto di bacio passionale alla fine, siamo sicuri che Fran adesso tornerà sulla retta via? Lo scopriremo a partire da questa sera, intanto, ecco il video del momento.

Torna anche stasera, mercoledì 29 luglio 2015, la seconda stagione della serie tv spagnola Il Principe – Un amore impossibile 2: su Canale 5, in prima serata, verrà infatti trasmessa la quarta puntata. Ecco qualche anticipazione: Fran si troverà in difficoltà a causa delle pressanti pretese di Anibal. La missione per entrare in possesso della merce di Lamela, infatti, è fallita e l’uomo non è in grado di dargli ciò che vuole: la reazione di Anibal, purtroppo, non tarderà ad arrivare. Nel frattempo, dopo la morte di Didi, Fatima è sempre più convinta di quanto Morey le ha raccontato su Khaled: il suo matrimonio è una farsa, è così la donna – delusa e spaventata – si convince che il modo migliore per incastrare il farabutto sia spedirlo in tribunale, dopo averlo fatto arrestare. Fatima chiederà aiuto a Morey, ma il piano incontrerà qualche intoppo che i due non avevano considerato. Infine Leila cedera al ricatto della cugina, iniziando a rubare i soldi di Faruq.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori