EMMA MARRONE / News: rottura in vista con Fabio Borriello? Il fratello del calciatore in vacanza da solo (Oggi, 31 luglio 2015)

- La Redazione

Dopo il “coming out” a Capri, la coppia formata da Emma Marrone e Fabio Borriello potrebbe già essere in crisi: il fratello del calciatore e infatti andato in vacanza da solo a Ibiza

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

Sembrava andare a gonfie vele la storia d’amore tra Fabio Borriello ed Emma Marrone. Nelle scorse settimane la coppie era stata paparazzata a Capri e gli obiettivi dei fotografi avevano immortalato tenere coccole, baci, sorrisi e sguardi ammiccanti. L’idillio però potrebbe essere già finito. Il fratello del noto calciatore si trova infatti in vacanza a Ibiza da solo, in compagnia degli amici. Un cambio di programma notevole visto che sull’isola delle Baleari i Emma e Fabio avrebbero dovuto passare una vacanza insieme, ospiti del fratello di lui, proprietario di una splendida residenza in loco. Secondo alcune voci dopo Capri i rapporti tra i due si sarebbero raffreddati a causa di alcuni screzi. E così mentre Fabio si diverte a Ibiza con gli amici, Emma è rimasta in Italia. Per i meno maliziosi la scelta della cantante di non partire con Borriello sarebbe stata dettata da alcuni impegni di natura professionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori