TEMPTATION ISLAND 2 / Le pagelle di Elisabetta e Luigi di Uomini e Donne: per Isabella e Mauro voto…

Temptation Island 2, le pagelle di Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia di Uomini e Donne. I voti alle coppie protagoniste della seconda serata. Bocciatissimi Aurora e Mauro, mentre da 10…

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

In occasione della seconda puntata di Temptation Island 2, Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia, una delle coppie più solide e innamorate incontratesi grazie al programma di Maria de Filippi Uomini e donne, ci fanno posto nel salotto di casa, e – telecomando in pugno – commentano in esclusiva per noi la puntata di Temptation Island 2 in cui si consuma la vicenda tra Aurora e Gianmarco, si incrinano i rapporti tra Mauro e Isabella e trionfa lunione di Teresa e Salvatore. Ecco i voti e il commento della serata dellisola delle tentazioni

Elisabetta, i voti ad Aurora e Gianmarco (Temptation Island 2): Il mio primo commento è per Gianmarco. A giudicare da quello che vedo nel programma, lo trovo una persona piuttosto leale, alquanto innamorato. E un vero dispiacere vedere uno dei pochi ragazzi limpidi trattato un po come una pezza da piedi. Mi auguro che a lui questo serva da lezione per la vita. Per la correttezza, lumiltà danimo e la bellezza che ha nel cuore voto 9. Aurora. Da quello che si nota, direi che le piace ricevere attenzioni. Da chi, poi, poco importa. Ma essere donna non vuol dire solo essere guardate, questo non credo che lei lo abbia capito. Bellissima ragazza, ma per quanto visto fino ad ora è forse un po troppo vuota: speriamo sia solo letà. Voto assolutamente 4. Luigi: A me dispiace sia per Gianmarco che per il parmigiano, perchè se Aurora dovesse trovare qualcuno che la corteggia in modo più deciso è possibile che pianti in asso entrambi. Ai ragazzi voto 9. A entrambi perchè sono due imbecilli, infatuati di una ragazza con il cervello come un bignè (Ma i bignè piacciono a tutti! Attenzione però, solo le sono pieni, perchè vuoti non piacciono a nessuno!, interviene Elisabetta).

Elisabetta, i voti ad Amedeo e Alessia (Temptation Island 2): Amedeo, Amedeo! A me sembri il tipico uomo belloccio, anzi bellissimo, che vuol conquistarle tutte e poi – stringi stringi – non ne tiene nessuna. Sono contenta che Alessia metta un filino in dubbio Amedeo. Per entrambi per ora il mio voto è 6: da studiare, e li studierò. Prenderò un bigino e li studierò per benino. Per ora – ripeto – Amedeo mi sembra luomo dai mille tentacoli, evasivo, scivola senza esporsi troppo, ma acchiappa tutto quello che può. Con classe, ma ha sempre di fronte una eventuale preda. Non chiude mai tutte le porte, sono sempre semi aperte. Luigi (ridendo): per dirla un po prosaicamente, Amedeo sta iniziato a farsela sotto, mentre Alessia ha cominciato a fare la femmina. Attenzione però, Fabiola (la tentatrice di Amedeo) è molto bella: attento Amedeo! Tempo due settimane e vai con i piedi nella marmellata!

Elisabetta, i voti ad Isabella e Mauro (Temptation Island 2): Forse sono un po di parte, perchè Isabella lho conosciuta personalmente e – sinceramente – quel che si vede non è quello che lei è. Lei è una ragazza che ha bisogno di tantissimo amore, che lei definisce nutrimento dellanima, è qualcosa che ti accarezza il cuore con le emozioni, cosa che probabilmente il bel Mauro in questo momento non è in grado di dare. Per quanto riguarda Mauro, i suoi atteggiamenti, le sue espressioni – anche visive – non mi sono piaciute. Per essere un uomo di 40 anni lo avrei voluto vedere più uomo e meno marpione. Il mio voto a Isabella è un 7, a Mauro do una insufficienza piena: un bel 4 senza possibilità di appello. Na schifezz. Luigi: per me Isabella e Mauro, come coppia, non sono proprio pervenuti! Per Mauro: il tuo non è un comportamento da uomo. Tira fuori gli attributi!

Elisabetta, i voti a Teresa e Salvatore (Temptation Island 2): Per Teresa e Salvatore, i miei super candidi lavati nel Dash, più puliti che mai, mi piacciono. Il loro è un amore primordiale, carnale, mentale, unitario. Per me il loro è un grande 10. Mi piacciono e ci piacciono, anche se alle volte le reazioni sono fin troppo teatrali (grazie Luigi per il suggerimento, è la parola giusta!). Una lacrimuccia, ammetto, me lavete fatta scappare, spero che possiate rimanere così: crescendo insieme Teresa e Salvatore (in coro Elisabetta e Luigi): cavete ingrippat e cervella!

E infine il momento TOP della puntata. Certo, Salvatore e Teresa hanno fatto la parte del leone con la nuotata in piscina, ma ecco quello che in assoluto è stato il momento più simpatico: Tanta nanna per Dario! Felicità per la sua fidanzata. Lui dorme, bello, bello e grande salutista (anche troppo!), ma si merita un buon 8, con un sorriso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori