Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Mariano Catanzaro ha perso la testa per un’altra? (Oggi, 4 luglio 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio difende il modo in cui chiama la fidanzata Nicole Mazzocato e si schiera accanto a Francesco Monte.

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

Anche Mariano Catanzaro, come molti altri ragazzi, ha un debole per la sorellina. In atesa di trovare una donna sulla quale riversare le sue attenzioni, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ricopre di attenzioni e affetto la sua sorellina che è anche la sua dolce metà. Tenero e romantico come ha dimostrato in più occasioni corteggiando Valentina Dallari, Mariano ha voluto condividere con i suoi followers uno scatto insieme a sua sorella. Avere una sorella è come avere l’anima divisa in due corpi. Io e la mia sorellina vi auguriamo una buona giornata”, scrive il napoletano. Cliccate qui per vedere il post.

I fans non ci stanno. La fine dell’amore di Rama Lila Giustini e Jonas Berami ha lasciato l’amaro in bocca ai fans di Uomini e donne che adesso sono orfani dei due e soprattutto di Zenzy, il loro bambino. Fatto sta che tutti ci sperano ancora e ogni foto o frase di uno riporta subito all’altro. Nelle ultime ore, infatti, la bella Rama Lila Giustini ha postato questa foto, scrivendo: “Quanti palloncini ci vogliono per volare via?!”. Vorrà volare dal suo Jonas?

Una foto in bikini di Valentina Dallari ha scatenato dure polemiche. Se da una parte, alcuni, pur apprezzando la bellezza della 21enne bolognese non hanno gradito la scelta di mostrarsi sui social network con un costume molto ridotto, dallaltra ci sono coloro che hanno criticato lex tronista, accusandola di far troppo uso di photoshop per sistemare le sue foto. A difendere Valentina, però, ci pensa Andrea Melchiorre che, con un post durissimo su Instagram, si è scagliato contro lautrice del commento contro la sua fidanzata. Vorrei tanto vedere che bella ragazzetta/o si sia messo a spulciare tutte le foto di vale con le dita unte di olio delle patatine fritte mi fate veramente tenerezza perchè siete stupidi/e cattivi e soprattutto INVIDIOSI… Ciao P.S vorrei proprio vedere questa top model in costume poi glieli lascio io 2 bei commentini. Clicca qui per vedere tutto il post.

Francesco Monte e Fabio Colloricchio hanno una cosa in comune che non è il percorso fatto a Uomini e Donne prima come corteggiatori e poi come tronista. Largentino, infatti, chiama la sua Nicole Mazzocato gorda nomignolo usato anche da Cecilia Rodriguez nei confronti del fidanzato Francesco Monte. Il modo in cui Fabio Colloricchio chiama la sua fidanzata ha scatenato le critiche dei fans a cui largentino ha risposto con un duro post su Instagram: Allora io sono cresciuto e ho vissuto per tanto tempo in Argentina. Il mio sangue è argentino e nella mia terra si chiama così la persona che sta al tuo fianco, allora se la chiamo amore copio tutta Italia?, ha dichiarato Colloricchio che poi difende anche lamico Francesco Monte: Finitela con questa cosa di Francesco e Chechu perché a Fra lo conosco e su questo argomento ci siamo fatti una risata laltro giorno.. Se non sapete vi prego di evitare.. Saluti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori