UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, grande annuncio a Settembre? (Oggi, 4 luglio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Davide, ex fidanzato di Barbara De Santi, dopo aver criticato la voglia della dama di partecipare ad eventi mondani, fa la stessa cosa.

barbaradesantidavide
Barbara De Santi e Davide

Pensiamo che non dovrebbero esserci ormai più dubbi. Dopo tutte le donne passate in studio e quello che è successo fuori in questa settimane, possiamo dire che il gabbiano del trono over di Uomini e donne ha trovato la sua casa. Giorgi Manetti e Gemma Galgani sono inseparabili in questi giorni e questo fa sperare i fans della dama torinese che, dopo tante delusioni, possa finalmente aver trovato la felicità. Alcuni, infatti, si attendono un grande annuncio a Settembre. I due lasceranno la trasmissione insieme dopo la loro grande estate o all’arrivo della data x, saranno travolti dall’alta marea?

Tra tutti i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, quello in assoluto più richiesto per serate ed eventi è sicuramente Guido Soldati, uno dei cavalieri più belli e prestanti che abbiano frequentato il parterre del programma di Maria De Filippi. Nonostante abbia abbandonato la trasmissione da mesi, Guido Soldati continua ad essere invitato come ospite donore a diversi eventi in giro per lItalia. Anche oggi, sabato 4 luglio, lex cavaliere sarà presente alla finale dei campionati mondiali di fuochi dartificio come ospite donore. E qualcuno si chiede se, oltre alle serate, Guido trovi anche il tempo per dedicarsi ad altro. Cliccate qui per guardare la locandina.

Anche Davide, ex fidanzato di Barbara De Santi, ha ceduto al fascino delle serate. Nonostante il suo percorso nel trono over di Uomini e Donne sia durato davvero poco, a telecamere spente, Davide è diventato un vero protagonista del gossip sui personaggi del programma di Maria De Filippi. Davide, infatti, come molti altri protagonisti del trono over, ha partecipato alla festa di compleanno di Graziano Amato e non disdegna linvito ad eventi mondani. Una scelta, quella di Davide, che ha scatenato la furia di Giuliano Giuliani che ha puntato il dito contro lex fidanzato di Barbara De Santi. Tu tenevi segregata Barbara De Santi nelle camere della tua torre, le hai vietato di sentire gli amici storici (me compreso) un vero carceriere ha scritto, difendendo con toni accesi la sua compagna davventura Sei stato il peggiore uomo che si è avvicinato a Babby, lei andava capita e gestita come una farfalla che svolazza in cielo e torna sempre al suo fiore preferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori