Il Segreto Anticipazioni / Il bacio tra Maria e Gonzalo (6 e 5 Luglio 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 5 Luglio: la soap spagnola torna in prime time con la vendetta di Gonzalo. Il giovane ucciderà Jacinta? Cosa ne sarà di Olmo e Candela?

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

.

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui, archiviata la morte di Tristan e l’arresto di Jacinta, tutti pensano ad andare avanti con le loro vite. Mentre le donne del paese, ovvero le protagoniste femminile si raccolgono intorno a Candela per aiutarla a reagire, Aurora in primis, Gonzalo pensa nuovamente al suo futuro con Maria. Alla luce dei nuovi eventi, infatti, i due si sono ritrovati ma il giovane parroco vorrebbe fuggire con lei per vivere finalmente felici e lo propone alla sua amata che, ancora una volta, dovrà dire di no. Rosario intanto ha dei dubbi su Conrado mentre Raimundo si mette alla ricerca del misterioso visitatore della tomba di Tristan, di chi si tratta? Ecco il promo di domani.

Chi porta i fiori a Tristan? Pepa?, scrivono i fan sui social.Gonzalo è molto preoccupato e Maria cerca di consolarlo. Gli racconta di Jacinta, che non ha confessato e si sta ancora fingendo malata. Ho fatto cose di cui non mi sento orgoglioso, confessa Gonzalo. Il riferimento è al bambino che Maria porta in grembo. Sono lamore, scrivono gli utenti in rete sulla coppia più amata della soap spagnola. Appoggiati a me se ne hai bisogno, non sei solo, gli dice MariaE poi il bacio.

Edro comunica a Don Anselmo che non accadrà nulla a Gonzalo. Intanto qualcuno lascia ogni giorno un mazzo di fiori sopra la tomba di Tristan.Raimundo se nè accorto ma nessuno capisce chi possa essere. Isidro annuncia ad Annibal che parte e il fratello è sospettoso ma lo lascia andare. Aurora e Gonzalo vanno da Jacinta. Tu mi hai rubato la vita, dice la ragazza. Aurora cerca di convincerla che sarà terribile stare in un istituto psichiatrico.”Ammetti di essere unassassina, dice Aurora. Ma poi entra Pedro e la trasferisce. Dimenticatela, dice il sindaco ai ragazzi. Entrambi vorrebbero vederla in carcere e non in manicomio. Intanto Don Pablo, il medico, si reca alla villa e dà a Soledad il nome di uno specialista per Francisca. Jacinta riuscirà a scappare, twitta la rete facendo previsioni sulle prossime puntate. Raimundo continua ad indagare sulla misteriosa persona che lascia i fiori sulla tomba di Tristan…

Aurora si arrabbia con Gonzalo per il suo comportamento con JacintaLa ragazza pare avere unidea migliore. Far buon viso a cattivo gioco, cioè andare a trovare Jacinta in pace” e poi escogitare un modo per fargliela pagareIntanto, alla taverna, Emilia fa valere le sue carte in fatto di calcetto.Riuscirà a cavarsela nel torneo insieme a Quintina?Pedro e Don Anselmo parlano del caso di Gonzalo.Verranno presi provvedimenti?

Terence e Soledad discutono per Olmo. Lui vorrebbe allenarsi con Olmo ma la moglie lo mette in guardia perché non crede alla nuova buona fede di Olmo. Intanto arriva Raimundo. Chiede un favore alla ragazza. Vuole parlare con Francisca. In paese, Nicolas incontra Alfonso. Tutte le camere sono prenotate e Nicolas potrà fermarsi lì solo per pochi giorni. Poi arriva Mariana e parlano di Gonzalo.Ma è solo una scusa per sapere quanto rimarrà Nicolas. Maria e Don Anselmo si vedono. La ragazza confessa di non riuscire più ad abitare in villa al fianco di Fernando. Poi gli rivela di essere incinta.. E Fernando il padre?, chiede Anselmo. Spero di no, risponde Maria. Corrado incontra Isidro. Il ragazzo gli mostra le prescrizioni mediche di Annibal. Ma luomo non riesce ad aiutarlo. Isidro crede che il fratello finga di essere malato per essere coccolato da lui e da Rita. Corrado gli consiglia di andare dal medico di Madrid che gli ha prescritto i farmaci Finalmente Isidro ha aperto gli occhi!, commentano gli utenti in rete. Raimundo va alla villa e si scusa con Francisca. Poi arriva anche Maria a tenergli compagnia. Raimundo e FranciscaLa dolcezza, scrive qualche fan su Twitter. Intanto Pedro procede al sorteggio per la sfida di biliardino.Ma Pedro voleva barare per affrontare Emiliana e Quintina al primo turnoMariana e Fernando litigano per la questione del bambino di Maria. Sai che mia moglie è unadultera, laccusa lui.

Candela va a trovare Jacinta. Avevo bisogno di vederti con i miei occhi, dice. A quanto sembra Jacinta sarà rinchiusa in manicomio: Sei riuscita ad ingannare anche i medici, afferma la pasticcera. Marcirai in quel manicomio senza la famiglia che tanto sognavi, continua Candela. Finalmente la sua rivincita. Don Anselmo torna a casa e trova Olmo. Luomo gli ha preparato una somma di denaro da donare ai poveri. Ma Don Anselmo rivela della conversazione con Soledad e degli allenamenti con Terence.Ha paura che possa far del male a Soledad. Voglio un rapporto damicizia con Trence, dice. Il problema è anche il rapporto col figlio Fernando, che non lo ha perdonato. Spostiamoci da Jacinta. Gonzalo si presenta allimprovviso. Poi apre la cella e prende per il collo la ragazza..Ma poi arriva Maria e lo ferma in tempo. Non otterrai nulla dalla sua morte, gli dice. Il popolo del web si scatena: I brividi, che scena!, si legge su Twitter. Corrado incontra Aurora che si scusa con lui, ma non riesce a perdonare la questione del ponte.

Don Pablo analizza la situazione di Jacinta e poi parla anche del caso di MariaIntanto arriva padre Anselmo pronto per recitare il rosario con Francisca. Larrivo di un asciuga-capelli crea scompiglio alla locandaEmilia e Dolores se lo contendono. Alla villa, Mauricio cerca di gestire gli affari di famiglia perché Francisca non riesce a riprendersi dalla morte di Tristan. Spostiamoci a casa di Isidro. Quando suo fratello torna i due iniziano a discutere per Paula. Sembra che la ragazza non tornerà in paese. Ma Isidro non è convinto nel volere Paula al suo fianco.Mariana e Don Anselmo parlano di Francisca.E poi di Olmo. E poi.Arriva Nicolas, ammiratore di Mariana. Maria e Fernando fanno merenda. Ma il suo sposo non accetta le cure di Mauricio e vorrebbe restare con Maria. Non mi stuzzicare oltre, dice lei. E iniziano a litigare sul loro rapporto. Fernando si sente trascurato dalla moglie e la incolpa del suo stato di semi-invalidità.

Aurora torna a casa da Candela e racconta tutto quello che ha escogitato Jacinta. Corrado è per fortuna riuscito a prendere la perfida ragazza ed ora lhanno messa in isolamento. Jacinta adesso utilizzerà il metodo Olmo, scrive qualche utente su Twitter. Intanto eccola dietro le sbarre. Pedro va a trovarla e anche Gonzalo. La ragazza è sotto la responsabilità del comune e non può ancora andare in carcere. Sei unassassina e pagherai per questo, dice Gonalo. E Jacinta ammette di aver ucciso Tristan Volevo uccidere la pasticcera, non avevo mai usato unarma, dice lei. Ma Gonzalo non le crede. Intanto Terence va a trovare Alfonso e si scusa per la lite tra Olmo e Soledad. E poi emerge che Olmo è andato in pasticceria in questi giorniMa perché? Pedro chiede laiuto di un medico per visitare Jacinta e ne parla con Maria e Soledad. Ippolito e Pedro sono molto presi da nuovo biliardino arrivato alla taverna.Quintina ed Emilia vogliono a tutti i costi partecipare al torneoGonzalo, Maria, Candela ed Aurora discutono ancora di Jacinta. Nessuno riesce a capire come comportarsi con lei. Isidro e il fratello continuano a litigare.

Al via un nuovo episodio della serie tv spagnola che ha lasciato senza parole i fan dopo la morte di uno dei personaggi più amati: Tristan. Cosa accadrà sta sera? Sembra che Fernando non voglia rassegnarsi allidea che il bambino di Maria potrebbe non essere suo figlio.Intanto, in rete, gli utenti diffondono foto di Jacinta, la perfida ragazzina che porterà non poco scompiglio in città e a tutta la famiglia di Tristan. Vediamo dove eravamo rimasti. Rosario ricorda del rogo. Gonzalo inizia ad avere forti dubbi su qualcuno..Non può essere stato un incidente..E rivela che Ricardo non è lassassino del padre. Ma entriamo nel vivo della puntata.Jacinta rapisce Aurora e tenta di farla saltare in aria.Ma arriva suo fratello Gonzalo e la salva. Intanto Olmo e il marito di Soledad si allenano insieme ma lei non sembra essere molto contenta.

Il Segreto ci regala un altro momento dedicato ai fans di Raimundo e Francisca. I due si sono amati e odiati come nessuno e anche questa sera li vedremo faccia a faccia anche se la matrona dei Montenegro non potrà dire la sua contro l’amore della sua vita. Dopo le parole dei giorni scorsi, infatti, Raimundo sembra essere pentito e così decide di andare nuovamente a far visita alla sua amata per chiederle scusa per le parole usate con lei. Anche lui era accecato dal dolore in quel momento e sa bene che la perdita di Tristan è qualcosa di insopportabile anche per lei perchè, nonostante tutto, ha sempre amato suo figlio anche se lo ha fatto a modo suo. Ecco il video del bel momento di questa puntata

Jacinta rischia davvero di rimanere impunita per i suoi misfatti e questo non va giù ai familiari di Tristan. Certo se ci fosse stata Francisca ancora capace di intervenire non ci sarebbero stati problemi ma con lei catatonica altri devono occuparsi della pazza di turno. Dopo il tentativo di strangolamento di Gonzalo, infatti, il giovane e la sorella proveranno a smascherarla facendole confermare i loro sospetti magari ammettendo di aver ucciso Tristan ma senza successo. A niente vale la loro doppia visita visto che Jacinta continua a fare la folle cercando di depistare tutti, medici compresi. E’ stata davvero lei ad uccidere Tristan? Ecco qui il video del momento del confronto a tre. I due Castro riusciranno a tenere le mani al loro posto questa volta? 

E’ arrivato il momento dello scontro ne Il Segreto e se come le ultime sfuriate di Maria non bastassero, per Fernando, adesso arriva anche quella di Mariana. Il signorino sta facendo i suoi esercizi per rimettersi in piedi quando arriva a Mariana a portare dell’acqua per lui. I due, però, finiscono a discutere soprattutto per via di Maria perchè Mariana sa bene che il figlio che la giovane porta in grembo non è suo come lui vorrebbe farle credere. Fernando la stringe forte e le chiede di ammettere, quindi, che la nipote è un’adultera. E’ a questo punto che la nostra amata cameriera deve tacere perchè per le adultere è previsto il carcere e quindi lei non può fare a meno che non confermare la sua liason con Gonzalo finendo con il fuggire via. Clicca qui per il video del duro scontro

Questa sera e siamo sicuri che i fans avranno modo di avere la loro vendetta, o almeno si spera. Jacinta, infatti, è finita nelle mani della Guardia Civile e questo non solo permette a Gonzalo di ucciderla, o quasi, ma permette aa Candela di chiudere con il passato e magari elaborare il suo lutto. La donna farà visita a Jacinta in carcere per augurarle il peggio. E’ inutile dire che la meravigliosa Aida de la Cruz renderà anche questo momento indimenticabile. Candela sa toccare le giuste corde per ferire Jacinta parlando dell’amore, di quello che non conoscerà mai a differenza sua anche e le ha portato via l’uomo che avrebbe voluto amare per tutta la vita. Le due parlano in lacrime in un confronto da non perdere, clicca qui per il video del momento in attesa di vederlo questa sera. 

Amici o nemici? Poco importa visto che Aurora e Conrado sono già entrati nei pensieri dei fans della soap Il Segreto. La futura neo coppia ci piace già anche se, come all’epoca fu per Pepa e Tristan, i litigi non mancano. Conrado non sarà sposato, o almeno lo speriamo, ma i misteri che lo circondano sono tanti e saranno proprio questi a portare l’uomo e Aurora a litigare ancora. Se nei giorni scorsi, infatti, il salvataggio sembrava aver sistemato tutto, le cose sono pronte a precipitare ancora, ecco di seguito il video del loro litigio: clicca qui.

Pronti a vedere Jacinta dietro le sbarre? Dopo la morte di Tristan e il tentato omicidio di Aurora, ne Il Segreto è arrivato il momento di vedere finalmente Jacinta dietro lo barre oppure no. A quanto pare, infatti, per lei la giustizia ha deciso un ricovero in una casa di cura per la sua follia anche se Aurora pena che sia lucida quando lei fa del male a gli altri. Nessuno, però, da ascolto alla giovane Castro e questo spinge Gonzalo e Candela ad avere vendetta anche se in due modi diversi. La dolce pasticcera, infatti, dovrà tirare fuori le unghie e i denti per maledire la donna che l’ha resa vedova e che ha reso orfani i “suoi figli”. Eccola in questo video di uno dei momenti clou della maxi puntata di questa sera.

Uno dei momenti più belli e attesi dei fans non può che essere quello in cui vedremo Gonzalo correre in soccorso dell’amata sorellina Aurora. Lui che l’ha subito riconosciuta e amata adesso si ritrova a salvarla, ancora una volta, dalle grinfie di Jacinta. La pazza, infatti, da fuoco alla miccia e scappa via proprio mentre Aurora, con tutta la voce che ha in corpo, chiede aiuto e soccorso. Ad udire le sue grida ci sono proprio Gonzalo e Conrado e mentre il primo spegne le miccia, il secondo, su indicazione di Aurora, corre dietro a Jacinta tra i campi, riuscirà a prenderla? Gonzalo, intanto, si assicura che la sorella stia bene per un altro dei momenti “Auralo” che ci piacciono tanto. Ecco il video del salvataggio: clicca qui

Ci aspetta per rivelarci quello che tutti sono in attesa di scoprire, ovvero il vero volto dell’ammiratore segreto di Mariana Stilton. La nostra investigatrice preferita, infatti, questa volta non ha avuto il fiuto giusto per dare un nome al suo ammiratore e dopo essere arrivata a pensare addirittura a Mauricio, ecco che la verità verrà a galla proprio oggi. A Punte Viejo farà ritorno il bel Nicolas e sarà da qua che inizierà il percorso insieme a Mariana che presto vedremo felice e contenta all’altare. Ecco qui il video del loro nuovo incontro.

Torna questa sera in prime time con una sorpresa delle sorprese. Per uscire dal torpore degli ultimi giorni, anche Emilia cerca riscatto nello sport e, in particolare, nel famoso Futbolino e così, facendo coppia con Quintina, si iscriverà al torneo. I Miranar, pur di vincere, arriveranno a truccare il sorteggio per capitare proprio con la coppia di donne ma siamo sicuri che anche questa per Pedro & Co. ci sia una brutta sorpresa in arrivo. I due potranno perdere contro le donne? Ecco qui il video del momento in cui Emilia e Quintina si iscrivono al torneo…. e che vinca il migliore!

Torna in prime time con una maxi puntata in cui vedremo Conrado e Gonzalo uniti per salvare Aurora finita nelle mani di Jacinta pronta a farla esplodere. La giovane, infatti, ha acceso la miccia ed è scappata e mentre i due salvavano Aurora lei è scomparsa nel nulla. Di ritorno Al Jaral, però, scopriranno che è finita nelle mani della giustizia che la rinchiuderà in un manicomio. L’ira di Gonzalo, però, è tanta che, appena rimasto solo con lei, decide di farsi giustizia da solo uccidendola. Lo fermerà Maria con la quale l’ex parroco si sfogherà fino ad un bacio appassionato che riaccenderà la passione.  Annibal cerca di convincere Isidro ad andare a Paula ma lui poi si sfoga con Conrado ammettendo di pensare che la malattia del fratello non era reale. Nicolas appare nuovamente in paese e Mariana ora sa che è lui il suo ammiratore segreto. Conrado e Aurora discutono ancora mentre Raimundo si scusa con Francisca anche se lei non può sentire rivelandole anche che ogni giorno qualcuno mette i fiori sulla tomba di Tristan ma non sa chi. I Mirañar cercano di manipolare il sorteggio del tornero e così disputeranno la prima partita contro Emilia e Quintina, sarà un bene?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori