TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news: Marinella Rusnaciuc alle prese col caldo torrido milanese, il post su Facebook (Oggi, 5 Luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni e news: dopo il secondo falò sembra proprio che Isabella Falasconi abbia lasciato il programma da single, tornerà a Uomini e donne? I fans lo sperano

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Dopo un weekend fuori porta Marinella Rusnaciuc è tornata a Milano. La tentatrice di Temptation Island 2 ha trovato però ad attenderla il caldo torrido che da giorni interessa il capoluogo lombardo. La modella di origine rumene non ha preso bene la notizia che c’erano 34 gradi ad attenderla e ha condiviso la schermata del cellulare con le previsioni meteo su Facebook per ricevere un po’ di conforto dai suoi amici virtuali: “E mo dovrei entrare nel forno?”. Il pochi minuti ben 15 persone hanno solidarizzato con la bella vent’enne attraverso un “mi piace”. Clicca qui per vedere il post.

Come è successo anche con la prima edizione, Temptation Island sa regalare delle grande emozioni e non solo per quel che riguarda l’amore ma anche per quel che riguarda l’amicizia. Uno dei protagonisti di questa seconda stagione del reality sui sentimenti è sicuramente Gianmarco Valenza che, se è vero che ha perso la fidanzata Aurora, è vero anche che ha trovato quello che sembra un amico sincero, ovvero Amedeo Andreozzi. Ecco i due in questa foto che ha fatto già il giro dei gruppi legati alla trasmissione, i due si vedranno anche fuori?

Oltre ad essere bellissimo, il tentatore Andrea Zolli è anche un provetto ballerino. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, vediamo il protagonista di Temptation Island 2 muoversi sensualmente sulle noti di El Perdón, il tormentone dell’estate cantato da Nicky Jam ed Enrique Iglesias. Ad accompagnare il breve filmato che farà impazzire le sue numerose fans, un pensiero di Andrea sulla danza: “Camminare ti rende libero..Danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei..!!”. Clicca qui per vedere il video.

Nemmeno le tentazioni di Temptation Island 2 hanno potuto allontanare Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che dopo solo due puntate hanno lasciato il reality di Canale 5 più innamorati che mai. Il pubblico ama molto la coppia nata negli studi di Uomini e Donne e loro ricambiano mostrandosi sempre disponibili e cortesi nei confronti dei fans che incontrano in giro, fermandosi per una foto o un autografo. In questi giorni i fans siciliani hanno potuto incontrarli a Catania, dove la coppia si trovava ieri sera: clicca qui per vedere la foto di Teresa e Salvo.

Andrea Zolli è uno dei tentatori che abbiamo avuto l’opportunità di iniziare a conoscere in queste prime puntate di Temptation Island 2. Molto attivo su Facebook, dove conta numerosi fans, Andrea ha deciso di “svegliare” i suoi amici con una riflessione su pensieri e desideri per agurare loro una buona giornata e una buo na domenica: “Accade che si vada a letto con un pensiero e ci si sveglia con un desiderio.. e buon giorno e buona domenica sia..”. Ad accompagnare le sue enigmatiche parole una sua bella foto in cui sfoggia il fisico scolpito e i numerosi tatuaggi che gli adornano il petto, tra quwsti anche la scritta “Love, live, dreams”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Se da una parte abbiamo visto Teresa Cilia e Salvatore di Carlo lasciare Temptation Island dopo il secondo falò, tante lacrime e tanti momenti smielati, dall’altra potremo vedere i combattivi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina darsi battaglia fino alla fine tenendo i fans con il fiato sospeso. Per fortuna i due sono stati avvistati insieme dopo la fine del programma, altrimenti, siamo sicuri, più di un anno sarebbe finito in crisi. Ma cosa succederà adesso? Sembra proprio che nel gran finale siano proprio loro i protagonisti e alla luce del momento della scelta a Uomini e donne, potremo aspettarci davvero di tutto….

La seconda puntata della seconda stagione di Temptation Island ha fatto felici, forse, i fans di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo che non solo non hanno avuto modo di vedere i due in “fase gelosia” ma che li hanno visti uscire dopo una bella scena d’amore. I due, adesso, sono tornati nella loro Sicilia e, precisamente a Catania, dove qualcuno giura (qui il link alla foto) di aver visto Teresa in pigiama. Sarà vero o è solo una nuova tendenza da seguire? Lo scopriremo presto…

Da amici virtuali a “peccatori” di questa seconda stagione di Temptation Island, Aurora Betti e il bel Giiorgio Nehme, da giorni ormai, sono sulla bocca di tutti. Sono loro i traditori di questa edizione? Così sembra anche se i fans sono sicuri che l’ex ballerino di Amici e adesso tentatore potrebbe fare il salto di qualità arrivando a sedersi sul trono il prossimo autunno così com’è successo a Teresa Cilia (e non solo se continuamo anche corteggiatori e corteggiatrici). Ma se Giorgio fosse davvero uscito dal programma con Aurora come potrebbe essere nuovo tronista? Anche per i due la storia è finita prima di iniziare?

Martedì sera, in prime time, su Italia Uno, faranno il loro ritorno Filippo Bisciglia e le sue coppie per la terza puntata della seconda stagione di Temptation Island. In questi giorni, i fans del programma e della coppia formata dalla ex dama di Uomini e donne, Isabella Falasconi e dal suo Mauro, hanno di che pensare e di che preoccuparsi visto che i due sembrano davvero in rotta di collisione. Dopo il secondo falò, infatti, i loro pensieri sono davvero contrastanti e addirittura la bella estetista si è detta cerca che Mauro non è l’uomo che fa per lei e che oltre a farle schifo forse ora ha davvero capito perchè non hanno fatto il passo seguente, ovvero non sono andati a convivere? I due lasceranno il programma da single? Rivedremo Isabella a Uomini e donne a Settembre? A questo punto i fans lo sperano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori