TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: il selfie a letto di uno stanchissimo Fabio Colloricchio, foto (Oggi, 5 luglio 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala, Germana Meli, ha trovato l’amore: ecco chi è il fortunato che l’ha conquistata.

germana_meli_primo_r439
Germana Meli

Ha fatto le ore piccole questo sabato notte Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico. L’ex protagonista del people show condotto da Maria De Filippi è andato a letto poche ore fa, quando il sole era già alto nel cielo e gli uccellini cinguettavano. Fabio ha comunque rivolto un ultimo pensieri a tutte le sue fans e ha scherzosamente commentato su Facebook: “Io sono arrivato a casa ! Ma mi pare di aver perso gli occhi…se qualcuno li dovesse trovare vi prego di contattarmi #permeebuonanotte #sperochesiaunbuongiornopervoi”. Ad accompagnare la battuta, un selfie scattato dirttamente a letto che ci mostra Colloricchio in bianco e nero con la testa sul cuscino e gli occhi ridotti a due fessure a causa del sonno (clicca qui per vederla). Le sue ammiratrici hanno comunque voluto augurargli un buon riposo, come dimostrano le decine di commenti e i quasi 2mila “mi piace”.

Dopo aver corteggiato a Uomini e donne, ma senza successo, Tommaso Scala, dopo aver partecipato, senza lasciare il segno, alla prima edizione di Temptation Island come tentatrice, Germana Meli ha finalmente trovato lamore. Il fortunato si chiama Alessandro Giacometti, è un fashion blogger, è napoletano come lei e sembra aver conquistato il cuore dellex corteggiatrice di Uomini e Donne. Accanto ad Alessandro, Germana Meli è felice e serena e sembra aver finalmente trovato tutto quello che cercava in un uomo e che, finora, non aveva ancora trovato. Sarà finalmente luomo giusto? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per guardare le foto della nuova coppia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori