UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: il buongiorno di Rossella Bova e del suo Toby, foto (Oggi, 5 luglio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gilda Grandi e Francesco Turco, protagonisti di una serata insieme, sono stati criticati dai fans e da Alba Palamenghi.

gildafrancesco
Gilda e Francesco

I – E’ arrivata l’estate ed è tempo di viaggi per molti italiani. Rossella Bova, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne è probabilmente tra coloro che stanno andando in vacanza a giudicare dalla foto pubblicata poco fa sul suo profilo Facebook. Per dare il buongiorno ai suoi amici virtuali, l’ex protagonista del people show condotto da Maria De Filippi ha infatti scelto di fotografare il suo cagnolino Toby comodamente seduto su un trolley blu. Anche la località riportata dal post ci fa intendere che Rossella e il suo chihuahua siano appena arrivati in una località di villeggiatura: cagnolino e padrona si trovano infatti a Lequile, un comune in provincia di Lecce. Clicca qui per vedere la foto.

Gilda Grandi e Francesco Turco sono stati i protagonisti della seconda parte della stagione del trono over di Uomini e Donne. Divertenti e simpatici, hanno incollato milioni di telespettatori alla televisione che hanno sperato che tra i due nascesse lamore. Purtroppo, però, così non è stato, per volontà di Gilda che ha preferito avere Francesco semplicemente come amico. Nel corso di un evento a cui hanno partecipato insieme a Barbara De Santi, però, Gilda e Francesco sono tornati a ballare insieme. La decisione di partecipare in qualità di ospiti ad un evento, però, che non è piaciuta a tutti che hanno criticato i due. Su tutti Alba Palamenghi: Amore per una serata, ha scritto in modo ironico. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori