Bara Con Vista Su Cielo il film di Nick Hurran con Christopher Walken e Naomi Watts. Trailer

- La Redazione

Va in onda questa sera su Cielo il film “Bara con vista” (titolo originale “Plots with a View”) diretto nel 2002 da Nick Hurran e con Brenda Blethyn, Alfred Molina, Christopher Walken

walken_christopher_r439
Christopher Walken

Betty e Hug sono sposati e si fingono fedeli ma hanno entrambi una relazione clandestina: lei con il suo amore di infanzia Boris, un ballerino mancato che fa il becchino, lui con la sua segretaria Meredith. Questa la trama del film Bara con vista che Cielo trasmette questa sera. Boris e Betty, per poter scappare insieme, inscenano la morte di lei ma quando scoprono che Hug è tutto fuorchè scosso e non vede l’ora di ricevere l’eredità, mutano leggermente il loro piano. Giocheranno infatti, aiutati da “letto di piume”, un collega di Hug, con la mente del marito “rammaricato”e faranno sì che il fantasma della devota moglie riesca a firmare un nuovo testamento e a privare lui di ogni diritto. Ecco il trailer del film.

Va in onda questa sera su Cielo il film “Bara con vista” (titolo originale “Plots with a View”) diretto nel 2002 da Nick Hurran e con Brenda Blethyn, Alfred Molina, Christopher Walken, Naomi Watts e Lee Evans. La trama ci porta in Galles, in un piccolo paesino della campagna inglese, dove una donna di nome Betty Rhys-Jones (Brenda Blethyn) perde la testa per il proprietario delle pompe funebri del paese, Boris Plots (Alfred Molina). Betty e Boris si amano profondamente e la passione che i due hanno l’una per l’altro è difficile da tenere nascosta. Boris però oltre a dover trovare il modo di stare insieme a Betty (la donna è sposata) ha per la testa altre problematiche. Il becchino infatti è in accesa rivalità e competizione con l’altro proprietario delle pompe funebri anche queste presenti nello stesso paesino, Frank (Christopher Walken). Boris e Frank provano l’uno a scalzare l’altro con trovate strane e a volte anche un pò macabri. Infatti Boris per attrarre a se quanta più clientela possibile organizza i funerali in maniera più tradizionale e si vanta di avere dalla sua una peculiarità che poche pompe funebri hanno e cioè riesce a rendere i volti dei defunti molto più rosei e luminosi. L’altro becchino, Frank, è un uomo più estroso e forte di portare all’interno delle proprie pompe funebri delle idee più innovative e particolari e precisamente vorrebbe caratterizzare i funerali con un tema specifico, essendosi informato della moda dilagante dei funerali a tema. Le vicissitudini e le situazioni legate alla rivalità tra Frank e Boris fanno da sfondo all’amore travagliato e segreto tra Boris e Betty. La donna infatti è sposata con un uomo di nome Hugh Rhys-Jonesv (Robert Pugh) che è il consigliere comunale del paese e perciò essendo un uomo in vista Boris e Betty non possono rischiare in alcun modo di essere scoperti. Il signor Hugh Rhys-Jonesv però non è il marito fedele e amorevole che Betty crede, infatti l’uomo ha a sua volta una relazione extraconiugale con la sua segretaria, una donna di nome Meredith (Naomi Watts). Boris studia il modo per scappare con Betty senza però creare uno scandalo, così gli viene l’idea di inscenare la morte della donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori