SOMETHING BORROWED / Su Canale 5 il film con Kate Hudson e Ginnifer Goodwin. Trailer

- La Redazione

Canale 5 stasera propone il film Something Borrowed. Vediamo la trama di questa commedia diretta da Luke Greenfield e che vede protagoniste Kate Hudson e Ginnifer Goodwin

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Canale 5 trasmette questa sera il film Something Borrowed. Rachel White è arrivata alla soglia tanto temuta: il trentesimo compleanno. Nascono in lei le classiche scomode domande: cosa ho fatto fino ad ora della mia vita. Improvvisamente la ragazza si rende conto di non essere soddisfatta; il suo lavoro è stressante e poco gratificante e la sera, quando torna a casa è sempre sola. Quando la mattina dopo si trova a letto, senza sapere perchè, insieme a Dex, fidanzato di Darcy, la sua migliore amica, la sua vita viene stravolta. Come è potuto accadere? Non ricorda nulla. Dopo un inutile tentativo di tornare alla vita di tutti i giorni Rachel è costretta a prendere in mano la sua vita e a prendere una decisione scomoda: la sua migliore amica o l’uomo della sua vita? Ecco il trailer del film.

un film di genere commedia sentimentale prodotta negli Stati Uniti dAmerica nel 2011 per la regia di Luke Greenfield, la sceneggiatura è stata curata da Jennie Snyder mentre il soggetto è tratto dallomonimo romanzo scritto da Emily Giffin. La durata della pellicola è allincirca pari ad 1 ora e 52 minuti al netto dei passaggi pubblicitari mentre nel cast sono presenti anche Peyton Roi List, Ashley Williams e Steve Howey. Siamo a New York, una donna di nome Rachel White (Ginnifer Goodwin) è un avvocato molto affermato e in carriera che lavora presso un importante studio legale. Rachel pur avendo una buona posizione lavorativa e professionale, sotto il profilo privato e personale non è appagata allo stesso modo. Pur essendo molto simpatica e carina, Rachel è single e non è riuscita ancora a trovare l’amore della propria vita. Rachel è arrivata alla soglia dei suoi trent’anni e insieme alla sua amica di sempre Darcy (Kate Hudson) vanno a festeggiare insieme anche al fidanzato dell’amico, Dex (Colin Egglesfield). Qui tra un brindisi e l’altro si festeggia in armonia la bella ricorrenza e bevuta dopo bevuta Rachel è un po brilletta, così si abbandona ad una confessione sconvolgente. Rachel quindi dichiara il suo amore per Dex spiegandogli che in realtà era sempre stata innamorata di lui e cioè da quando frequentavano l’università. Dex è scioccato dalla rivelazione, capisce che Rachel ha bevuto un pò troppo, ma nonostante il suo fidanzamento decennale con Darcy ed il fatto che presto i due convoleranno a nozze decide di trascorrere una notte con Rachel. L’attrazione che i due provano l’uno per l’altra è tanta, così si abbandonano alla passione. Dopo aver fatto l’amore Rachel e Dex nei giorni successivi non sanno come comportarsi, l’uomo sa che ha tradito la sua futura moglie e nella stessa situazione si trova Rachel che sente di essere venuta meno al patto di profonda amicizia che l’aveva legata da sempre a Darcy. I rimorsi per entrambi sono molti così decidono di tenere nascosto quanto successo tra loro e di far ritornare le loro vite al giorno prima di quando erano stati insieme. Sia Rachel che Dex si sforzano a provare di nascondere i loro sentimenti, ma ciò che quella notte ha significato per loro li ha cambiati per sempre tant’è che un bel giorno Dex confessa a Rachel di essersi perdutamente innamorato di lei e di non riuscire più a tenere nascosto il proprio amore e la propria voglia di trascorrere la vita con lei. Dex a Rachel consapevoli di ciò che provano l’uno per l’altra incominceranno a frequentarsi sempre più spesso e per evitare che Darcy li scopra inizieranno a raccontare tantissime bugie fino a dover addirittura inventare una presunta relazione tra Rachel e il miglior amico delle due donne, Ethan (John Krasinski). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori