TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news: Aurora Betti e Fabio Lanotte solo amici? Foto (Oggi, 6 Luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni e news: il reality sui sentimenti trasloca al martedì e anche Filippo Bisciglia lo ricorda ai fans su Instagram pubblicando una foto del suo duro lavoro

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

.

Sono sempre di più le foto apparse sui social in questi giorni che ritraggono insieme Aurora Betti e Fabio Lanotte, entrambi protagonisti ma con ruoli diversi del reality show di Canale 5 “Temptation Island 2″. Nell’ultima foto che li ritrae in coppia, postata sul profilo Facebook della Betti, vediamo i due insieme in un negozio d’abbigliamento di Bologna (clicca qui per vedere la foto). Nella didascalia Aurora ribadisce la loro amicizia, nonostante il gran numero di foto pubblicate in così poche ore faccia pensare a un “feeling” più speciale tra i due: “Lui è Fabio il personaggio, OKEY? Amici così ce ne sono pochi!”. L’ex di Gianmarco Valenza dice la verità o sta solo cercando di depistare i curiosi?

Come abbiamo visto nelle prime due puntate di Temptation Island 2, che tornerà in onda somani sera su Canale 5, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono inseparabili. La coppia nata negli studi di Uomini e Donne ha sofferto tantissimo la lontananza durante il reality show e ora non si staccano nemmeno un attimo. In una foto pubblicata sul profilo Facebook di Salvatore vediamo i due seduti a tavola in attesa del pranzo. Il titolo scelto dall’ex corteggiatore per il selfie rende l’idea dell’immenso amore che lega la coppia: “Vita mia”. Clicca qui per vedere la foto.

La bellissima Chiara Napoli è tra le tentatrici che in questa edizione di Temptation Island stanno facendo del loro meglio per far sorgere dubbi nei ragazzi fidanzati che partecipano al reality show di Canale 5 in coppia con la loro fidanzata. In una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook dallo staff, vediamo Chiara in un momento di relax insieme alla sua mamma: nello scatto vediamo la modella in auto con sua mamma mentre il sole splende su di loro facendole sorridere felici. Mentre la madre guida, Chiara allunga il braccio e immortala il momento con un selfie: clicca qui per vederlo.

La seconda stagione di Temptation Island torna domani con una nuova puntata in cui assisteremo al terzo falò, quello che potrebbe essere letale per Aurora Betti e il suo Gianmarco. Secondo i bene informati, infatti, sembra proprio che  i due siano usciti dal programma da single e c’è da dire che Aurora ha intenzione di godersi al meglio i suoi giorni da donna libera. Dopo un fine settimana in compagnia di amici nei locali, eccola anche in quella che sembra un’affollatissima spiaggia, è una foto dello scorso week end di follia?

Tra le tentatrici di Temptation Island 2 c’è anche la bella Roberta Festa, modella e showgirl trentenne che si è lasciata da poco con un volto noto di Uomini e Donne, l’ex tronista Federico Mastrostefano. Sull’isola delle tentazione Roberta potrebbe conquistare il cuore di un altro tronista, sottraendolo all’attuale fidanzata. Chi si farà incantare dal suo splendido sorriso? La bella Roberta intanto conquista fans su Facebook, anche grazie a splendide foto postate per augurare “una splendida giornata a tutti i voi”: clicca qui per vedere la foto.

Oltre ad essere una delle pericolosissime tentatrici di Temptation Island 2, Marinela Rusnaciuc è anche una modella con una promettente carriera. Tra i diversi shooting realizzati ultimamente dalla ventenne di origini rumene, troviamo anche quello per il Napoli calcio femminile. In un video pubblicato su Youtube troviamo il backstage del servizio fotografico sponsorizzato da Carpisa e Yamamai: Marinela Rusnaciuc e Chiada Di Donna posano sorridenti indossando la maglia del Napoli su una barca che solca le azzurre acque partenopee. Clicca qui per vedere il video.

E’ lei, bella, mora e guardo sexy, una delle tentatrici più temute di questa seconda stagione di Temptation Island e anche se ancora non le abbiamo visto fare molto siamo sicuri che presto darà del filo da torcere a qualcuno. I fans delle coppie vip l’hanno temuta dai primi momenti, ancora prima di vedere in onda il programma, e a quanto pare facevano bene anche se presto potrebbero rivederla, chissà, magari proprio a Uomini e donne. Intanto, però, eccola in questa foto, che non le rende molta giustizia, con tanto di pallone in testa. E’ ancora single?

Temptation Island torna domani con la terza puntata della seconda tagione e, soprattutto, con il terzo falò che potrebbe decretare la fine di alcuni rapporti importanti (o meno) come quello di Aurora Betti e il suo Gianmarco. A quanto pare, però, la biondina non si è buttata giù ed è vero che è uscita dal villaggio da single, è vero anche che ha cambiato il suo fustino con dei bei fusti (quasi tutti i single). Eccola in questa foto divertirsi con alcuni di loro…. quale sarà il suo futuro?

La settimana sta per iniziare e con essa inizia ufficialmente il conto alla rovescia in attesa della nuova puntata e del nuovo falò della seconda stagione di Temptation Island. Anche per quest’anno siamo agli sgoccioli di questo reality sui sentimenti in versione estiva e lo spostamento al martedì non ha fatto altro che anticipare la terza puntata dell’edizione, cosa succederà? Di tutto, come sempre, ma quello che ci stupisce oggi è il lavoro fatto dietro le quinte ma non dalla redazione o dagli uomini della sicurezza, impegnati a seguire single e fidanzati, ma soprattutto quello della signorina che teneva l’ombello a Filippo Bisciglia. Ebbene si, l’ex gieffino ha avuto un ombrello con tanto di bella ragazza in costume a tenerlo per lui. Pensiamo proprio che ne sarà felice la sua fidanzata…. ecco qui la foto prova del suo duro lavoro in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori