Trono Classico / Uomini e Donne, news e anticipazioni: il buongiorno con bacio di Eugenio Colombo, foto (Oggi, 6 Luglio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news 6 luglio 2015: l’ex tronista Andrea Cerioli ha condiviso con i fans i suoi problemi di capelli: ecco la foto pubblicata su Facebook  

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico

Un tenerissimo “buongiorno” quello con cui Eugenio Colombo ha voluto augurare una buona giornata e un buon inizio settimana a tutti i suoi contatti di Facebook. L’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico ha infatti pubblicato sul noto social network una foto in cui lo vediamo baciare dolcemente il piccolo Brando, il figlio nato dalla relazione con l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia (clicca qui per vedere la foto). La relazione tra i due ex protagonisti del people show di Canale 5 va a gonfie vele e con il piccolo Brando la coppia forma una famigliola perfetta, amatissima dai fans.

Uomini e donne tornerà non prima di due mesi e questo permetterà agli ultimi protagonisti di continuare a rimanere sulla cresta dell’onda. Tra questi c’è, senza dubbio, la bella tronista bolognese, Valentina Dallari che, da un pò di giorni senza il suo Andrea Melchiorre, ha passato il week end in giro con amici e per i locali di Milano. Proprio lei, qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato questa foto scrivendo: “Memories Of a Saturday Night”. Cosa dovrà ricordare?

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico, ha qualche problema con la sua folta chioma castana. A lanciare il “caso” dei capelli ribelli, è stato lo stesso ex protagonista del programma di Canale 5, che ha postato sul suo profilo Facebook una foto che mette ben evidenza la sua “chioma impazzita”. Nello scatto vediamo Cerioli fare una faccia buffa, spalancando gli occhi (clicca qui per vedere la foto). Nella didascalia del post l’ex tronista invece scrive: “Questi sono capelli seri!!! #look #dueoredisonno #domenicamattina”. I capelli ribelli sarebbero quindi frutto delle pocheo re di sonno collezionate da Andrea nel weekend e per rimettere a posto il look potrebbe bastare una bella dormita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori