True detective 2 / Anticipazioni puntate 13 e 6 luglio 2015: Ray e Ani visitano un posto a cui la vittima era molto legato, perchè?

- La Redazione

True detective 2, anticipazioni puntata 6 luglio 2015: Ani prende il controllo delle indagini ma sarà Ray a trovare una prova cruciale. Frank incontra i suoi ex compagni malavitosi         

true_detective_nuova_r439
True Detective

La seconda stagione di True Detective torna la prossima settimana con l’episodio numero 3 in italiano e il numero 4, in contemporanea Usa, in lingua originale. Proprio quest’ultimo, dal titolo “Down Will Come”, c mostrerà alcuni lati dei protagonisti della serie, altri, in grado di destabilizzare i fans della serie tv ormai cult. Ancora una volta al centro ci sarà Paul che, oltre a lamentarsi della sua vita, avrà modo di partecipare ad un altro appostamento insieme a Ray per continuare le indagini sull’omicidio alla base di questa stagione. Quest’ultimo, intanto, finisce nuovamente per scontrarsi con suo figlio, le cose sono ormai perdute per sempre? Ray e Ani visitano un posto a cui la vittima era molto legato, perchè?  Lo scopriremo la prossima settimana, sempre su Sky Atlantic.

Questa seconda stagione di True Detective ci sta via via parlando e mostrando qualcosa della vita privata dei personaggi e mentre di Ani e di Velcoro sappiamo già molto, un alone di mistero circonda la vita del nostro Paul. Di lui sappiamo della sua ex e della rottura del loro fidanzamento ma in questo nuovo episodio, il terzo, in onda questa sera in lingua originale potrebbe venire fuori qualcosa di più. In effetti, sembra che Paul nasconda una storia omosesuale, forse più di una, nel suo misterioso passato a Black Mountain. Paul ha davvero avuto una relazione con un suo collega? Lo scopriremo questa sera…

Stasera, lunedì 6 luglio 2015, Sky Atlantic propine un nuovo attesissimo appuntamento con la seconda stagione di True Detective. A partire dalle 21.10 verrà trasmesso il secondo episodio in lingua italiana (dal titolo “Night finds you) e dopo anche il terzo episodio, intitolato “Maybe tomorrow”. Vediamo dunque qualche anticipazione: Ani fa sapere a Ray che è lei a capo delle indagini dopo che lui ha deciso di fare di testa sua. Sarà proprio Ray però a “inciampare” in una prova cruciale che porterà l’investigazione in un nuova direzione. Nel frattempo Frank incontrerà i suoi ex compagni di malavita ma i criminali metteranno in chiaro che non intendono più prendere ordini da lui. Paul invece si rimetterà in cammino e cercherà per le strade qualcuno a cui la faccia di Caspar ricordi qualcosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori