UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gianluca Pannullo al Vip Master di Milano Marittima, foto (Oggi, 6 luglio 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news 6 luglio 2015: l’opinionista Gianni Sperti si gode il sole stando al mare e pubblica su Facebook una foto accompagnada da una battuta

giannisperti
Gianni Sperti

Sempre in forma smagliante, Gianluca Pannullo ama molto lo sport. Come annunciato su Facebook dallo stesso ex cavaliere di Uomini e Donne Trono Over, Gianluca sarà venerdì a Milano Marittima per cimentarsi nel torneo di tennis “Vip master”. Pannullo però non si sente troppo preparato per la competizione, come traspare dal tono ironico del suo post: “Venerdì inizia il Vip Master… Oggi togliamo la ragnatela dalla racchetta”. Ad accompagnare l’annuncio il logo del torneo e una foto di Gianluca con una faccia non troppo convinta: clicca qui per vederli.

Siamo ormai in piena estate e questo significa che siamo lontani dalla fine di Uomini e donne ma anche dal suo inizio. I fans del programma, però, possono consolarsi grazie ai social dove tutti sono sempre molto attivi, anche una delle coppie più amate del trono over, ovvero quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due stanno ancora insieme, almeno nel loro modo di stare insieme, e in questo fine settimana si sono recati a Gambassi da dove ci hanno fatto pervenire delle foto. La loro storia quindi prosegue almeno fino al prossimo programma televisivo…

Con le temperature torride di questa estate 2015, i fortunati che hanno tempo e mezzi passano queste calde giornate di inizio luglio al mare. In attesa della nuova stagione di Uomini e Donne , lo storico opinionista del programma Gianni Sperti si sta godendo un po’ di meritato relax al mare. Il ballerino ha postato su Facebook un selfie che lo ritrae con un azzurro mare cristallino alle spalle e, sapendo di suscitare una certa invidia, ha voluto scherzarci su accompagnando la foto con una didascalia ironica: “Scusate per il paesaggio dietro non avrei voluto ma questo c’è! #giannisperti #sea #relax”. Clicca qui per vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori