TEMPTATION ISLAND 2 / Il commento di Elisabetta Fantini alla seconda puntata: Amedeo Andreozzi e Mauro Donà bacchettati!

- Elisabetta Fantini, int. Elisabetta Fantini

Temptation Island 2: il commento di Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia alla seconda puntata del reality di Canale Cinque. Lex dama di Uomini e Donne attacca Mauro Donà e non solo

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Elisabetta Fantini, volto noto per gli appassionati ed i fans della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, ha commentato per noi la seconda puntata del reality di Canale Cinque, Temptation Island. Ecco il pensiero di Elisabetta. Devo astenermi dal commentare in maniera brusca e poco carina alcuni atteggiamenti di qualcuno dei maschietti di Temptation Island 2. Ma – ahimè – ripensando ad alcune situazioni viste nel programma – come donna – mi monta una certa rabbia a livello umano e arriva a straripare, come ogni donna innamorata comprende. Mauro – per quanto visto fino ad ora – è un eterno immaturo, un giocherellone che però purtroppo gioca con i sentimenti delle persone.

Non si può correr appresso ad una donna conosciuta da una settimana chiedendole mille volte scusa (pur provando una piccola attrazione nei suoi confronti): alcune scelte vanno ponderate nella vita e, purtroppo, caro Mauro le hai ponderate veramente in maniera pessima per avere 41 anni. Le scuse sarebbe molto meglio farle a Isabella per un comportamento veramente fuori luogo in una situazione dove posso accettare di vedere alcune sceneggiate napoletane (consentimelo, Luigi!) da parte di ragazzi di 20-26 anni, ma da parte di chi si considera (e dovrebbe essere) un uomo, decisamente no. A Isabella va tutta la mia comprensione conoscendola personalmente e avendo condiviso tanto con lei, capisco il motivo per cui ha deciso di mettere alla prova Mauro partecipando a Temptation Island 2. Evidentemente i primi segni di una unione forse già un pochino in crisi per una immaturità di Mauro erano qualcosa di evidente, ma con cui aveva bisogno di essere messa (anche crudamente) faccia a faccia. La coppia che preferisco è sicuramente quella formata da Teresa e Salvatore: sono convinta che la loro scelta di fuggire e di mantenere saldo il loro rapporto, in questo momento ancora così pulito e così candido, sia stata la scelta migliore che abbiano potuto fare. Per quanto riguarda la fanciulla bionda con gli occhi verdi (perchè a questo si è ridotta Aurora con il suo atteggiamento davanti alle telecamere) mi permetto un piccolo consiglio da sorella maggiore. Cara la mia ragazza, cresci in fretta! Le attenzioni di un uomo si fermano esattamente nel momento in cui ottiene ciò che desidera, per cui forse è proprio il caso di crescere per desiderare qualcosa di più che non soltanto il piacere di una conquista e di una serata (con annessi e connessi, per ora solo promessi). Su tutti quanti gli altri sospendo il giudizio, anche se in generale posso dire che fra le ragazze cè chi mi è piaciuta, proprio per quellidea candida di amore puro che sembrano mantenere, ma voglio attendere gli sviluppi e vedere come questa tortura messa in atto dai loro uomini metterà alla prova i loro sentimenti e la loro pazienza. Un bacio a tutti. Ciao.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori