TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Dallari incanta su Instagram, la foto! (Oggi, 7 luglio 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, 7 luglio  2015, Anticipazioni e news: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono sempre molto disponibili con le fans. Ecco una foto con una di loro

fabiocolloricchionicolemazzocatofidanzati
Fabio Colloricchio e Nicle Mazzocato

Valentina Dallari sempre più bella su Instagram. Dopo la foto in bikini che ha scatenato furiose polemiche, lex tronista di Uomini e Donne, in canotta e shorts, incanta i fans con il suo fisico al top della forma. I fans, stavolta, apprezzano lo scatto e lo dimostrano con commenti positivi sul social network. Quanto sei bella, Stupenda, La più bella, Andrea è proprio fortunato, Quel tatuaggio è straordinario, scrivono i fans. Ad apprezzare la bellezza di Valentina, però, è soprattutto Andrea Melchiorre, sempre più preso dalla sua fidanzata. Cliccate qui per vedere il post.

Tra le coppie più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne Trono Classico c’è sicuramente quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono seguitissimi sui social e i fans cercano di sapere sempre in anticipo in quale città si troveranno per chidergli un autografo o strappargli una foto insieme. Alcuni, i più fortunati, riescono a intercettarli mentre si trovano in giro per fare compere o durante le serate nei locali. Sul profilo di Nicole Mazzocato troviamo un esempio di questi fortunati incontri: lo staff ha infatti pubblicato una foto scattata nel weekend a Roma e che ritrae Nicole e Fabio in compagnia di una fan. I tre si trovano in un cinema e sorridono felici a favore dell’obiettivo (clicca qui per vedere la foto). A confermare la disponibilità della coppia, uno dei commenti dei fan: “Abbiamo sempre saputo che sono due… ragazzi fantastici e super innamorati…qui non c’è finzione alcuna… ma realtà…poi la gentilezza e la disponibilità e’ indiscutibile”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori