Chi l’ha visto?, diretta streaming – Questa sera in prima serata su rai tre andrà in onda un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli si occuperà del caso di Daniele Potenzioni, scomparso a Roma lo scorso 10 giugno e verrà mandato in onda un filmato con le ultime immagini di Daniele in metro prima di sparire. Tra gli altri casi trattati durante la puntata anche quello di Marco Vannini, il ragazzo ucciso da un colpo di pistola partito dallarma del padre della fidanzata a Ladispoli, e quello di Eligia Ardita, l’infermiera incinta di otto mesi assassinata a Siracusa il 19 gennaio scorso. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire “Chi l’ha visto?” sintonizzandovi su Rai Tre, il programma sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Rai Tv: clicca qui per vederlo.
Chi l’ha visto?, anticipazioni 8 Luglio: Nella puntata di stasera di Chi l’ha visto?, in onda su Rai Tre oggi mercoledì 8 luglio 2015, vedremo la ricostruzione della scomparsa di Daniele Potenzioni con le immagini integrali catturate dalle telecamere della stazione Termini della metropolitana di Roma, anticipate dal sito di Chi l’ha visto? giovedì scorso. In uno degli screenshot (clicca qui per vederlo) si vede Daniele camminare in stazione con indosso gli indumenti già indicati dal padre: la maglietta rosa, i jeans chiari e le particolari scarpe viola acceso. Insieme ai familiari e al pubblico, Federica Sciarelli cercherà di capire cosa è successo la mattina del 10 giugno, il giorno in cui Daniele è scomparso. I filmati sono messi a disposizione dalla Polfer e dagli inquirenti.
Chi l’ha visto?, anticipazioni 8 Luglio: Anche per quest’anno si conclude la stagione di Chi l’ha visto? Il programma di approfondimento di Raitre, torna questa sera con l’ultimo appuntamento della XXVII edizione con alla conduzione Federica Sciarelli. Una stagione di successo che si chiude con una puntata dedicata ad alcuni casi di questa calda estate a cominciare dalla misteriosa morte di Eligia Ardita, la donna morta all’ottavo mese di gravidanza. Nello studio del programma saranno ospitati anche i genitori di Marco Vannini, il ragazzo ucciso dal papà della fidanzata con quello che sembra essere stato un colpo di pistola partito accidentalmente. Infine, avremo le ultime novità sulla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo sparito durante una gita a Roma per la visita al Papa.