EMMA MARRONE / News: i programmi del sogno americano della cantante salentina! (Oggi, 1 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: la cantante salentina vola negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles mentre Fabio Borriello resta in Italia e vola a Ibiza. Vacanze separate per i due innamorati?

emmamarroneamici
Emma Marrone

Viaggio tutto femminile quello che Emma Marrone si sta godendo negli Stati Uniti insieme a due amiche. Un soggiorno che, forse, nasconde un nuovo progetto musicale per la cantante salentina che, entro la fine dellanno, tornerà sulla scena musicale con il nuovo album, a due anni dal suo ultimo lavoro. Riunione delle piccole marmotte: pianificare il viaggio delle giornata!, scrive Emma Marrone che non sente la mancanza di Fabio Borriello, almeno apparentemente. Cliccate qui per vedere il post.

E già finito il viaggio negli Stati Uniti di Emma Marrone? Quello a San Diego a quanto pare sì. La cantante salentina, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto scrivendo: H 6:10 il jet lag continua… Ultimo giorno a San Diego e poi si riparte. Quella di Emma Marrone in California è stata una toccata e fuga? Dopo San Diego, Emma Marrone si sposterà in unaltra zona degli Stati Uniti? Al momento, la cantante salentina non rivela nulla. Quel che è certo è che presto tornerà in Italia per ricongiungersi al suo Fabio Borriello. Cliccate qui per vedere la foto.

Emma Marrone è arrivata negli States e per la precisione nello Stato della California. La bella cantante salentina, dopo aver smaltito le fatiche del lungo viaggio in aereo, con tanto di capigliatura sbarazzina, si è immediatamente messa in viaggio alla volta di San Diego. La Marrone ha anche trovato il tempo per postare sul proprio profilo Instagram, una foto che la mostra allinterno di un auto in viaggio per lappunto verso la città californiana con tanto di breve messaggio ovviamente in lingua inglese On My Way. Migliaia i Mi piace dei fans che hanno anche lasciato diversi commenti: Sei Bellissima, Goditi questa California.. e Amore sei meravigliosa. Clicca qui per veder la foto.

Dopo aver smaltito il jet lag, per Emma Marrone e le sue due amiche è iniziato il momento di vivere il sogno americano. Come una normale turista italiana, Emma Marrone ha cominciato a girare per le strade di Los Angeles assaporando tutto quello che offre la bellissima città californiana. Dopo un giro in auto, per Emma Marrone e company arriva anche il momento di gustare qualche cibo del posto. E prima di dedicarsi alla cena, Emma Marrone trova il tempo di condividere una foto con i suoi followers e fare una dedica alle sue compagne davventura. “Ogni viaggio è una nuova scoperta, c’è sempre posto negli occhi e nel cuore per le cose belle… Convivere e condividere poi fa la differenza… Grazie per questa avventura.Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la dichiarazione damore rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, in cui per la prima volta, ha ammesso di essere innamorata di Fabio Borriello ma di vivere questo amore senza ansie legate a matrimonio e figli, Emma Marrone è volata negli Stati Uniti insieme ad alcune fedeli amiche e collaboratrici. Poche ore fa, la cantante salentina ha messo piede sul suolo di Los Angeles dove, si presume, resterà per diversi giorni. Con lei non cè Fabio Borriello, rimasto in Italia e pronto a volare ad Ibiza dove, il fratello Marco, possiede una villa. Per Emma Marrone e Fabio Borriello, dunque, si prospettano vacanze separate? Quel che è certo è che Emma si dividerà tra il mare e la sala di registrazione. Entro la fine dellanno, infatti, la cantane salentina dovrebbe tornare in pista con il suo nuovo album, a due anni di distanza dal suo ultimo lavoro. Fabio Borriello, dunque, dovrà accontentarsi del poco tempo libero che le resterà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori