36 Festival del Circo di Montecarlo / Anticipazioni, diretta streaming e artisti 10 agosto 2015: dai Catwall al numero di Sherbak & Popov

- La Redazione

36 Festival del Circo di Montecarlo, anticipazioni e artisti puntata 10 agosto 2015: sul palco si alterneranno diverse personalità e discipline, sotto la guida di Andrea Lehotska

circo-di-montecarlo_R439
Circo di Montecarlo

Andrea Lehotska presenta tra poco la 36 edizione del Festival del Circo di Montecarlo. Da non perdere il duo Lesovel, che si esibirà al palo cinese e quella dei Canadesi Catwall, al trampolino elastico. Shcherbak & Popov offriranno un intermezzo esilarante per poi tornare al brivido con la russa Shemyanika, ai tessuti aerei e con l’armena Seyranyan, alle verticali. Vi ricordiamo che potrete seguire lo spettacolo su Rai 3 alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai Tv cliccando qui.

Anche questo lunedì, 10 agosto 2015, Rai Tre propone un nuovo appuntamento conla 36 edizione del Festival del Circo di Montecarlo. Per ricordare l’appuntamento, lo staff che gestisce l’account Twitter della terza rete ha postato una bella foto con degli elefanti ammaestrati che si mettono in posa sull’apposito podio, coordinati falla loro addestratrice: “Il grande #circo con il Festival del circo di Montecarlo?. Questa sera in prima serata su #Rai3, alle 21:15”. Clicca qui per vedere il tweet.

Anche per la prima serata di oggi, lunedì 10 agosto 2015, la proposta di Rai 3 prevede pura emozione circense, con la 36 edizione del Festival del Circo di Montecarlo. A condurre sarà nuovamente la madrina dellevento, Andrea Lehotska, pronta presentare i diversi artisti che si alterneranno sul palcoscenico: dal Canada ci sarà infatti la compagnia dei Catwall, che si esibirà con il trampolino elastico, e si passerà poi al duo colombiano composto da Diosmani e Leosvel impegnati con il palo cinese, alla troupe di Pechino esperta con i cerchi, che proverà a battere l record per un salto da ben quattro metri di altezza. E non è certo finita qui: ad arricchire la serata, i telespettatori troveranno anche la troupe di Pyongyand (Corea del Nord) con il pas de deux, il russo Tatarstan, il numero di Sherbak & Popov (di origine ucraina) sulle note di Singing in the rain e anche i tessuti di Maria Shemyanika e Anait Seyranyan, dallArmenia, che si esibirà alle verticali. La messa in onda comincerà alle 21.15, su Rai 3.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori