Belen Rodriguez / News: la showgirl argentina mette il broncio, foto (oggi, 10 agosto 2015)

Belen Rodriguez news, 10 agosto 2015: in una Milano deserta la showgirl argentina celebra la città che l’ha “adottata” facendosi ritrarre alle Colonne di San Lorenzo. Foto

10.08.2015 - La Redazione
belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Siamo abituati a vederla sorridente in tv e sulle pagine dei giornali, ma Belen Rodriguez non è sempre di buonumore. Nonostante faccia una vita da favola anche alla showgirl argentina capita di essere un po’ triste e non intende nasconderlo, anzi. In una foto condivisa qualche ora fa su Facebook vediamo Belen imbronciata mentre si scatta un selfie. A ribadire il suo stato d’animo è la stessa Rodriguez, che aggiunge l’hashtag “trompuda” e cioè “imbronciata” al gioviale “Hola” per salutare i fans. Non sappiamo chi abbia fatto intristire Belen ma quel che è certo è che i suoi fans la amano così: la foto “imbronciata” ha infatti totalizzato oltre 18mila like in un paio d’ore, clicca qui per vederla.

Il figlio di Belen Rodriguez, Santiago De Martino, è la gioia di tutta la famiglia della showgirl argentina. Tantissime sono le foto del bimbo di Stefano e Belen che compaiono sui profili social dei nonni e degli zii, “pazzi” del pargoletto. Una delle ultime foto di Santiago è quella pubblicata sul suo profilo Instogram da Cecilia, la sorella minore di Belen. Nello scatto vediamo Santiago in piedi su un bancone del salotto mentre gioca col guanto da cucina indossato dalla zia: clicca qui per vedere la foto.

Milano ai piedi di Belen Rodriguez. E’ questo quello che vediamo nella nuova foto che la showgirl argentina ha postato su Instagram per convididere questo momento con i suoi fans. Quest’anno niente vacanze lunghe per la nostra Belen, o almeno così sembra, forse per colpa del ristorante che ha appena aperto ma che, però, in queste settimane rimarrà chiuso. Sarà arrivato il momento per Belen e Stefano de Martino di partire per la Puglia o un’altra meta esotica oppure rimarranno in città ormai vuota per via dell’esodo estivo? Lo scopriremo nei prossimi giorni, intanto, ecco la foto di Belen a spasso dopo la tempesta

Il ristorante Ricci, aperto da Belen Rodriguez e Joe Bastianich, ha appena aperto ma resterà chiuso per qualche giorno. A ricordarci la chiusura è Simona Mele, carissima amica della showgirl argentina: “Noi andiamo in vacanza dall’8 al al 24 di agosto!!!! Buone vacanze a tutti voiiii!!!”. Su Instagram la Mele posta una foto di gruppo in cui compare anche Belem, bellissima come sempre e vestita con un seducente abitino nero che lascia scoperte le sue lunghe gambe. Clicca qui per vedere la foto.

Essere belle non basta, bisogna anche essere intelligenti. Belen Rodriguez lo sa e per questo usa il cervello oltre che il suo fantastico corpo che le permette di fare una vita da favola. La showgirl argentina però pretende che anche il resto del mondo usi l’intelligenza e per questo invita tutti a farlo usando una splendida vignetta di Mafalda, il personaggio creato dal suo connazionale Joaquín Lavado, in arte Quino: “A tirar fuori qualche volta l’intelligenza, come le gambe, per sgranchirla?”. Clicca qui per vedere il post.

Dopo la passeggiata per le vie di Milano, e dunque dopo aver ammirato le bellezze del capoluogo lombardo, Belen Rodriguez si è gustata anche un’ottima cenetta, resa ancora migliore dalla compagnia della sua super famiglia, che nel periodo estivo sembra riunirsi e ritrovarsi più che mai. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, Belen ha postato uno scatto fatto dal marito Stefano De Martino con l’effetto del fish eye: tutti presenti, da papà Gustavo, alla sorella Cecilia e persino il fratello Jeremias, che ha raggiunto i Rodriguez ‘italiani’ per passare qualche giorno con loro. Non manca certo il piccolo Santiago, super coccolato in braccio alla nonna: clicca qui per vedere la fotografia dalla pagina social ufficiale di Belen.

Belen Rodriguez è nata in argentina e ha un marito napoletano ma Milano è la città che l’ha davvero “adottata”, dove ha trovato il successo e dove tutt’ora vive con Stefano De Martino e il piccolo Santiago. In viaggio per piacere o per lavoro, la showgirl si allontana spesso ma poi torna sempre nella sua Milano. Anche in questi giorni d’agosto, quando il capoluogo lombardo è piùà deserto che mai, Belen ha fatto una tappa a casa e ha voluto celebrare questa versione così “intima” di Milano facendosi ritrarre in una bella foto in centro. Nello scatto vediamo la Rodriguez con un semplice vestititino nero e gli occhiali, appoggiata a una delle inconfondibili colonne romane che troneggiano e caratterizzano quella parte di Corso di Porta Ticinese dove sorge la basilica di San Lorenzo: “Tutta nostra la bella Milan”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori