FILM AL CINEMA, LE USCITE NELLE SALE/ In arrivo Ant-Man e Come ti rovino le vacanze, nelle sale dal 12 agosto 2015

- La Redazione

Film al cinema, le uscite di settimana prossima: nelle sale cinematografiche arrivano Ant-man e Come ti rovino le vacanze, in programmazione da mercoledì 12 agosto 2015

Cinema_SalaR439
Il film al cinema (Infophoto)

Per tutti gli amanti della cinematografia, sta per arrivare una settimana che vedrà l’uscita di pochi titoli ma di fondamentale importanza per gli appassionati dell’universo Marvel e dei film Comedy. Le pellicole in questione sono ‘Ant-Man’ prodotto dalla Marvel e ‘Come ti rovino le vacanze’, quarto capitolo della famosissima serie iniziata nel lontano 1983 con National Lampoon’s Vacation.

Ant-Man in uscita il 12 agosto 2015 –  Siete amanti dei film in cui i protagonisti sono dei personaggi pieni di poteri e in grado di salvare il mondo? Se la risposta è affermativa, allora non potete perdervi il nuovo film targato Marvel. Il titolo di questo nuovo capolavoro è Ant-Man che in italiano significa uomo formica, il motivo di questo nome particolare lo troverete continuando la lettura. Come per i precedenti film, la Marvel si fa sempre attendere facendo crescere l’astenuante attesa per l’uscita dei suoi film, ma questa attesa sta per finire perchè Ant-Man uscirà il 12 agosto 2015! In questo episodio il protagonista è un uomo con la capacità di diventare piccolo come una formica ma con una forza fuori dal comune. Lo scopo di questo eroe è quello di difendere la tuta da Ant-Man da minacce che potrebbero impossessarsene. Nelle veci di questo supereroe ci sarà un ladro. L’attore protagonista di questo film è Paul Rudd che compare anche in altri famosi film come ’40 anni vergine’, ‘una notte al museo’, ‘molto incinta’, ‘la sposa fantasma’. Il film uscirà in tutte le sale del nostro paese anche con la possibilità della visione tridimensionale.

Come ti rovino le vacanze in uscita il 12 agosto 2015 – Amanti della commedia, dell’avventura, sta per arrivare nelle sale un film dedicato a voi in uscita il 12 agosto 2015. Il film di cui parliamo è una solita commedia americana, ma questo non vuol dire che sia uguale alle altre commedie. Infatti in questo film si vive un’esperienza simile a molte situazioni ma assolutamente unica nel suo genere. In questa pellicola si tratta di una vacanza di famiglia, piena di imprevisti e situazioni comiche che si vivono durante il soggiorno e il viaggio. Gli attori di questo film sono: Ed Helms (attore che compare anche in altri film famosi come ‘Come ti spaccio la famiglia’, ‘Una notte da leoni 3’, ‘Una notte da leoni 2’, ‘Una notte da leoni’, ‘Una notte al museo 2’, ‘Un’impresa da dio’); Christina Applegate attrice di origini americane che ha preso parte a diversi film tra cui ‘Libera uscita’, ‘Natale in affitto’; Leslie Mann che viene ricordata per le sue apparizioni in film come ’17 again’, ’40 anni vergine’, ‘Cambio vita’; Chris Hemsworth famosissimo attore australiano protagonista di ‘Thor’, ‘The avengers’, ‘Star Trek’; Chevy Chase attore comparso in molte serie tv e altrettanti film tra cui ‘Mariti in affitto’, ‘Eroe per caso’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori