TRONO CLASSICO/ Uomini e donne, anticipazioni e news: belfie impanato e detto siculo di Valentina Rapisarda, foto (oggi, 10 agosto 2015)

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news del 10 agosto 2015: ecco la dolce dedica di Andrea Melchiorre, tratta da una canzone di Briga, per la bella Valentina Dallari

10.08.2015 - La Redazione
valentinadallariandreamelchiorrefidanzati
Valentina Dallari

E ci risiamo. La coppia Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda fa discutere quasi tutti i giorni ormai da sei mesi e questo è un vero e proprio record per le coppie di Uomini e donne. I due, infatti, hanno sempre il modo di far saltare i nervi al popolo dei social che li segue solo per sparlare un pò. C’è da dire che la gente è sempre polemica ma che loro si impegnano per non far tacere le malelingue. Anche qualche ora fa, infatti, il profilo Instagram della bella corteggiatrice siciliana ha ospitato un selfie o, meglio, quello che in gergo viene definito un belfie, ovvero una foto del lato b che la Rapisarda ha ben impanato per l’occasione (qui il link). E’ inutile dire che le polemiche non sono mancate…

Nicole Mazzocato fa impazzire i suoi followers sui social network: ieri sera, la bellissima ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, ha pubblicato una fotografia in total black, con un vestito corto che mostra le lunghe gambe sinuose, accompagnato da stivaletti dello stesso colore che le slanciano ancora di più le esili caviglie. Mancati #rock #totalblack #adoro #buonaserata ha scritto Nicole sotto lo scatto, e i fans non hanno potuto trattenersi dal commentare mamma mia Nicole, che fisico, Splendida., Sei stupenda come sempre, Complimenti e ancora Sei altissima e sei bellissima. La foto ha raggiunto quasi 1000 mi piace: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dellex corteggiatrice.

Lamore tra Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, e il suo bel Andrea Melchiorre sembra procedere a gonfie vele tra vacanze, sole e tanti momenti da passare insieme: la loro felicità è confermata anche da una dedica che arriva fresca fresca dalla pagina Facebook ufficiale dellex corteggiatore del programma. In questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo si legge infatti appena sotto una fotografia in cui lui, in spiaggia ed in costume con Valentina, tiene il volto appoggiato dolcemente al suo collo in un accenno di bacio (clicca qui per vedere la fotografia). Le parole (e i fans più appassionati lavranno certamente notato) sono del brano Esistendo di Mattia Briga, concorrente e secondo classificato allultima edizione di Amici. Un modo tenerissimo per confermare tutto il suo amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori