Amedeo e Alessia sono tornati insieme/ Da Temptation Island a Uomini e Donne: i due avvistati con una fan, foto (11 e 10 agosto 2015)

- La Redazione

Amedeo e Alessia sono tornati insieme, 11 e 10 agosto 2015: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono riconciliati e sono stati paparazzati all’aeroporto di Catania. Dove sono diretti?

amedeoandreozzialessiamessina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme e adesso si moltiplicano gli avvistamenti di una delle coppie più amate di Uomini e donne e Temptation Island. I due sono stati avvistanti nuovamente insieme tanto che una fan non ha resistito alla tentazione di mettersin in mezzo, nel vero senso della parola, e farsi fotografare con loro. I due sembrano sorridenti e felici, il sereno è davvero tornato per la coppia? i fans lo sperano ma il temporale è sempre dietro l’angolo. Ecco il link alla foto

I fans della coppia composta da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono di nuovo in allarme dopo lultimo post apparso sui social network dellex tronista di Uomini e Donne: unimmagine con una sorta di collage di foto di Amedeo, accompagnata dalla frase La bellezza di chi ride e volta pagina (clicca qui per vederla direttamente da Facebook). Quando volti pagina tu fai paura scrive infatti qualcuno, e altri aggiungono qst volta pagina non mi piace. di nuovo il buongiorno con foto singole anche alessia di nuovo in crisi e ancora Si sono lasciati di nuovo?: Qualcuno, però, cerca di rassicurare tutti scrivendo Buongiorno Andreozzi state calmi e non iniziamo con retropensieri assurdi per una frase che può voler dire mille cose sarà sicuramente una pagina dove scriveranno a quattro mani. Questo follower avrà ragione? Di certo i fans dei fidanzati lo sperano

La notte di San Lorenzo piace proprio a tutti e tra falò e nasi all’in sù anche i nostri piccioncini, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, sono rimasti ad aspettare una stella cadente ieri sera. I protagonisti di Uomini e donne e di Temptation Island 2, infatti, sono riusciti a restare insieme anche ieri, dopo e prima della serata in programma per Amedeo, e al suo risveglio la bella siciliana ha voluto postare questa foto scrivendo: “Che sia sotto un cielo stellato?? o un caldo sole?? .. -Tu non smettere mai di desiderare”. I due sono ancora in fase crescente, speriamo che duri ancora molto….

Dopo la riconciliazione con Amedeo Andreozzi, Alessia Messina è “super positiva”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ribadisce il suo stato d’animo con una foto pubblicata su Instagram. Nello scatto vediamo Alessia sfoggiare un braccialetto rosa su cui spicca in bianco la scritta “We positive”: “Grazie per questo bracciale @wepositive del colore che piace a me Sempre super positiva”. I fans hanno voluto incoraggiarla a mantenere questo atteggiamento con oltre 10mila like in meno di un’ora. Clicca qui per vedere la foto.

Tutto è bene quel che finisce bene anche per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due piccioncini di Uomini e donne e Temptation Island 2 sono tornati insieme con buona pace dei fans già sul piede della rivolta e non solo. Mentre i due, ormai da un paio di giorni, sono inseparabili e Amedeo si prepara alla sua serata sotto le stelle di questa sera, sui social i fans sono sempre alla ricerca di notizie e di foto che li ritraggono insieme. Proprio la pagina Facebook del napoletano ha accontentato tutti postando questa foto e sottolineando che l’amore non segue logiche, soprattutto per l’ex tronista…. attendiamo il prossimo litigio. 

-Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme oppure no? Se avevate ancora dubbi a riguardo, il mistero è stato risolto ieri sera al Vanilla Club dove il tronista è stato ospite come guesta star e poco fa sulla sua pagina ufficiale dove è stato postato un video (qui il link) molto interessante. Il punto centrale della serata, infatti, è stato proprio l’arrivo di Amedeo che, preso il microfono in mano, ha annunciato e confermato di essere felicemente fidanzato con la bella Alessia Messina che, secondo alcuni testimoni, era presente alla serata. Adesso siete tutti contenti e convinti della situazione? 

A quanto pare la felicità o il vino sprizzano da tutti i pori e adesso anche sui social E’ questo il caso, e non l’unico, del bell’ex tronista napoletano Amedeo Andreozzi. Il giovane, infatti, è tornato su Instagram ieri sera durante la cena condita con un buon rosso, per postare un doppio selfie con un amico e condividere con i fans un’allegra filastrocca con tanto di disegnini che hanno divertito tutti soprattutto dopo la notizia che tra lui e la sua Alessia Messina è tornato il sereno. Pubblicando questa foto, Amedeo ha scritto: “In #vino veritas??, in scarpe?? #adidas, In bagno #badedas ??, in culo un#ananas ??”.

Lieta novella per i fans di una delle coppie più amate di Uomini e donne ovvero quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due sono tornati insieme e hanno reso tutti felici o quasi. Anche in questi giorni le polemiche non sono mancate perchè in molti hanno pensato che Amedeo avesse sempre finto e anche oggi alcune malelingue non si fermano visto che pensano che sia stato tutto finto. Anche poco fa, Alessia Messina è tornata sui social per postare questo collage scrivendo: “La vita è una sola: fa tutto ciò che ti rende felice e fallo con chi ti fa sorridere”. 

Fine settimana positivo per i fans di Uomini e donne, di Temptation Island 2 e, soprattutto, di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due, infatti, sono tornati insieme e lo hanno annunciato ufficialmente anche sui social ma adesso qualcuno avanza dei dubbi sulla loro rottura e non solo. Mentre migliaia di fans sono felici per il lieto evento, altri avanzano l’ipotesi che i due abbiano finto e poi, beccati, abbiamo fatto finta di essere tornati insieme. E’ davvero questa la spiegazione di quanto accaduto o i due avevano solo litigato ed esasperato la cosa? 

Che tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sia tornato il sereno è ormai ufficiale e i loro numerosissimi fans hanno tirato un sospiro di sollievo. A quanto pare il luogo della riconciliazione è Catania ed è proprio all’aeroporto della città siciliana che la coppia è stata avvistata. Nella foto pubblicata su Facebook dallo staff della pagina “Alessia Messina e Amedeo Andreozzi” vediamo l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mentre attendono con le loro valigie. Dove sono diretti? Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori