Il Segreto Anticipazioni / I fans impazziscono nel ricordo di Pepa e Tristan e dimenticano le nuove puntate dal 24 in onda (11 Agosto 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni e news: la soap spagnola torna il 24 Agosto con le puntate inedite con protagonisti che vanno e che vengono. Su Canale 5, intanto, vanno in onda le repliche

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

I fans vivono con grande emozione le repliche che Mediaset sta mostrando e continuerà a farlo fino a quando il 24 ricomincerà la programmazione classica. Sicuramente ha fatto breccia nel cuore di chi sta seguendo la serie il poter rivedere insieme Pepa e Tristan, entrambi scomparsi. Ed è così che tutti dimenticano le nuove puntate e gli argomenti che le fanno vivere tuffandosi nel passato. Sulla pagina Facebook del programma sono tantissimi i commenti: “Mi dispiace dirlo, ma la prima stagione non ha rivali e gli attori sono sublimi. La storia tra Pepa e Tristan è magica”, “Che belllo rivederli. ora purtroppo non mi piace più, non riesco a dimenticare Pepa e Tristan”, “E’ stata la coppia che ci ha fatto scoprire l’amore ne Il Segreto”, “Che ricordi bellissimi”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti.

Nella puntata andata in replica oggi de Il Segreto è tornata a scaldare il cuore dei fans con Soledad e Juan veri protagonisti della loro storia d’amore. Ancora una volta Facebook è strumento utile per vedere come le vecchie storie della serie piacciano di più ai fans che vivono in un malinconico ricordo: “E’ vero il primo amore non si scorda mai. Juan e Soledad sono una bellissima coppia”, “Bellissimi, dove amore e rispetto… Ah però poi l’ha tradita”, “Dico il vero, li adoro”, “Quanta emozione nel rivederli insieme”. Certo è che il presente con Gonzalo e Maria ci racconta altre cose, anche se il pubblico sembra essersi dimenticata delle nuove puntate che arriveranno il 24 agosto quando scopriremo finalmente cosa accadrà tra i due ragazzi. Per questo ci saranno davvero giorni di attesa che al momento però sono frenati dal ricordo delle replice. Clicca qui per tutti i commenti dei fans.

Donna Francisca da sempre è al centro delle dinamiche del paese di Puente Viejo. In attesa di vedere gli svilippi della salute della Montenegro paralizzata dal giorno della morte del figlio con cui non è riuscita a riappacificarsi prima della sua dipartita fa effetto vedere nelle repliche in onda in questi giorni i bei tempi in cui tra i due sembrava esserci un rapporto quasi affettuoso madre-figlio. Infatti con il passare del tempo con l’ingresso di Pepa nella loro vita tutto cambierà e Tristan aprirà gli occhi difronte alla sua potente madre e le sue pretese sulla sua vita. Ci vorrà proprio questa momentanea paralisi per farla aprire ed ammattere tutto il dolore che ha provato alla morte del figlio ma specialmente il rimpianto per come è finito il loro rapporto. E con chi la vedremo dal 24 Agosto fare questa confessione? Proprio con il suo odiato e tanto amato Raimundo…

Il conto tra Gonzalo e Fernando è ancora aperto e non si chiuderà con la decisione del giovane di rinunciare a Maria ma non a suo figlio. I due arriveranno presto ad un nuovo scontro o, meglio, il Mesia tenterà di finire il lavoro iniziato con l’esplosione dell’altro giorno, ovvero uccidere il suo nemico. Gonzalo finirà in balia di Fernando che vorrà seppellirlo vivo, chi lo aiuterà a quel punto? Una mano arriverà ancora una volta da chi non ti aspetti, ovvero Olmo Mesia. Sarà proprio lui il protagonista dei prossimi episodi della soap. Intanto sul web sembrano apprezzare molto le replice incentrate sul grande amore tra Tristan e Papa una coppia che ha fatto sognare molto i fan della soap e che ne hanno segnatoil successo ma che ne a sua volta si stanno trasformando in un limite. Per molti infatti sono un punto di confronto troppo elevato per tutte le nuove coppie della storia che non riescono a pareggiarne l’intensità ed il livello di coinvolgimento con il pubblico.

Ci attende tra quindici giorni con le nuove puntate inedite e con un vero e proprio terremoto in casa Buendia. I due fratelli e la bella Rita presto saranno sconvolti dalle rivelazioni di Matilde e con tutto quello che ne vedrà dopo, cosa succederà a quel punto? Isidro potrebbe finalmente coronare il suo sogno d’amore con Rita ma sembra che l’ombra della morte non lascerà la famiglia e tra i tre proprio gli ultimi due potrebbero uscire di scena in modo tragico. Pronti a nuovi colpi di scena?

Il Segreto torna a fine mese con le nuova puntate inedite di questa seconda parte della seconda stagione, almeno secondo la programmazione spagnola. I punti forti di questo finale saranno l’uscita di scena di alcuni personaggi molto amati il primo dei quali è, senza dubbio, il nostro Olmo Mesia che si toglierà la vita al cospetto di Soledad e Terence nei boschi intorno al paese. Ma lui non sarà l’unico ad uscire visto che il ritorno in scena di Jonas Berami nei panni del sosia di Juan porterà via dal paese, direzione Australia, anche la bella Soledad. Riusciremo a vivere senza i due?

Il Segreto torna il 24 Agosto prossimo con una nuova puntata inedita ma in queste due settimane le repliche saranno dedicate a Pepa e Tristan, il primo grande amore della soap. I fans, però, aspettano con ansia il ritorno della soap e, soprattutto, la resa dei conti finale tra Olmo e Soledad. L’uomo, dopo aver sistemato le questioni relative alla sua identità, decide di togliersi la vita davanti alla sua amata. Cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo solo tra qualche settimana, intanto, non ci rimane che sognare e temere…

Ascolti tv in calo, e non c’era nemmeno bisogna di dirlo, per Il Segreto che da ieri ha iniziato la sua pausa estiva che andrà avanti fino al 24 Agosto prossimo. La soap spagnola ha lasciato un vuoto nei fans che tutti i giorni, a qualsiasi ora, si davano appuntamento davanti allo schermo per le avventure di Puente Viejo, ma questo vuoto può essere colmato con le repliche. Questa settimana, infatti, vedremo Pepa e Tristan protagonisti fino alla puntata di sabato e non solo. La puntata di ieri, quella del primo incontro tra i due, ha portato a casa tanti commenti sui social e, in particolare, 1.782.000 telespettatori, share del 13,8%.

O è in pausa fino alla fine di Agosto quando tornerà con episodi inediti e con gli albori di un Settembre tutto da vedere tra protagonisti che vanno e che vengono (vedi Fernando e Jacinta). Ancora una volta la protagonista sarà Maria che dimostra di avere un carattere sempre più forte. Quando Fernando insinua che non ha nessuna intenzione di abbandonare suo figlio tira fuori la sua personalità da leonessa pronta a difendere il suo cucciolo e a combattere fino alla morte. La ragazza si rivela sicura e granitica seppur nella sua posizione svantaggiata riuscendo a non lasciar trasparire le sue debolezze proprio col marito a cui dice chiaramente che entrerà in guerra con lui se oserà portarle via il suo bambino. Anche se ha dei momenti in cui vacilla, come quando chiede a Gonzalo di andarsene perchè preoccupata di ciò che dirà la gente del paese di loro o quando deciderà di far parlare proprio lui con Donna Francisca in clinica oppure quando dimostra troppa paura nel voler confessare al padre i suoi progetti per il compleanno, riesce ugualmente a risultare vincente con il marito sempre più crudele.

Il racconto di questa puntata de Il Segreto ricomincia dalla prima puntata con lanno 1885 nelle Andalusie dove una giovanissima Pepa (Megan Montaner) sta assistendo ad un parto per quello che in futuro diventerà il proprio lavoro. Passano undici con Pepa che lavora presso la casa di un ricco uomo di nome Carlos Castro che ha fatto fortuna sposando una molto più ricca donna dai modi non proprio gentili e che da lui chiede un figlio nei confronti del quale veicolare tutto il proprio amore. Pepa lavora come serva nei pressi di questa casa al fianco di una donna di nome Teofila che si è sempre cura di lei al posto della madre. Pepa si invaghisce di Carlos, passando diversi momenti della giornata ad osservarlo, rimanendone conquistata ed ammaliata. Luomo dal proprio canto non è per nulla insensibile al fascino della nella bella Pepa e non appena gli impegni della moglie lo rendono possibile, Carlos si reca da lei per dare tutte le attenzione e la passione che nutre nei propri confronti. Tra i due nasce un vero e proprio amore e quando della cosa si accorge Teofila riprende pesantemente Pepa facendole notare come sia soltanto unillusa in quanto il padrone non lascerà mai la moglie per andare con lei rinunciando al lusso ed alle agiatezze. Pepa dal proprio canto fa presente di non volere il suo amore bensì si accontenta di poter vivere in condizioni migliori rispetto a quelle attuali. Pepa e la moglie di Carlos sono entrambe gravide ed ovviamente condividono il partner nonché il padre dei loro figli. Tra laltro partoriscono nella medesima notte ma con esiti completamente differente ed ossia con Pepa che mette al mondo un bellissimo bambino praticamente facendo tutto da sola mentre il figlio della padrona di casa nonostante tutte le accortezze della levatrice e del medico, nasce morto. La padrona va su tutte le furie scagliandosi verso il proprio marito ritenendolo responsabile di quello che è avvenuto. A tal proposito lo minaccia di cacciarlo fuori di casa se non gli darà il figlio di Pepa facendo presente di essere a conoscenza della loro relazione. Carlos si oppone con tutte le proprie forza ma messo dinanzi alla scelta se rispettare lamore che prova nei confronti di Pepa e il proprio tenore di vita opta per questultimo,rubandole il figlio e facendola pestare a sangue. Pepa viene soccorsa da Teofila che la medica e la invita ad andare via dalla tenuta in quanto potrebbe venir uccisa. Pepa incomincia a vagare per sei lunghi anni diventando una ottima levatrice e soprattutto imparando ad utilizzare al meglio le erbe officinali per curare diverse forme di malattie. Lungo il proprio cammino si imbatte in una carrozza mezza distrutta al cui interno cè una signora di nome donna Francisca (Maria Bouzas) che è alle prese anche con un terribile mal di pancia. Limpatto tra le due non è dei migliori ma Pepa le da una soluzione al proprio mal di stomaco. Donna Francisca ricambia offrendole un lavoro come levatrice presso la propria villa ed in particolare per prendersi cura della propria nuora Angustias alle prese con tante difficoltà nel corso della gravidanza. Pepa si mette in viaggio verso Puente Viejo per trovare un posto dove dormire imbattendosi in Tristan (Alex Gadea) un paio di volte. Tra di loro è subito amore ma la donna conscia della grande sofferenza subita in passato cerca di tenere le distanze nonostante gli dia corda. Pepa trova posto dove dormire nella locanda che viene gestita da Raimundo (Ramon Ibarra) ed Emilia (Sandra Cervera) che diventa nel giro di poche ore una grandissima amica della stessa Pepa. Intanto, cè un altro amore piuttosto intenso che si sta consumando ed ossia quello tra la figlia di donna Francisca, Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami), figlio di una famiglia da sempre alle dipendenze della stessa donna Francisca che praticamente è la donna più ricca della zona.
Il personaggio principale di questa puntata è Pepa che vede tradito quello che credeva essere un grande amore con Carlos. Tuttavia incontrando Tristan il suo cuore sembra tornare a battere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori