Aspettando il tuo sì/ Su Canale 5 il film sentimentale diretto da Paul Fox

- La Redazione

Oggi, martedì 11 agosto 2015, Canale 5 trasmette alle 14.40 il film sentimentale ‘Aspettando il tuo sì’, prodotto in America nel 2009 dal regista Paul Fox. Ecco la trama

Foto-Mediaset
Mediaset

Aspettando il tuo sì, la trama del film – Nel corso di questa giornata di martedì 11 agosto alle ore 14.40 viene mandato in onda su Canale 5 il film di genere commedia sentimentale Aspettando il tuo sì (titolo originale in lingua inglese Before You Say ‘I Do), prodotto e realizzato negli Stati Uniti dAmerica nel 2009 per la regia di Paul Fox per un soggetto scritto da Elena Knup. Si tratta di una pellicola realizzata appositamente per il piccolo schermo dalla Marvista Entertainment con musiche composte da Lawrence Shragge. La durata della pellicola senza prendere in considerazione nel conteggio i vari passaggi pubblicitari è pari allincirca ad unora e 27 minuti nel cast figurano tanti interpreti tra cui quelli principali sono David Sutcliffe, Jennifer Westfeldt, Lauren Holly, Brad Borbridge, Jeff Roop, John Boylan, Brandon Firla, Roger Dunn, Salvatore Antonio e Reagan Pasternak.

Vediamo la trama: George (David Sutcliffe) è un uomo che vive in una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dAmerica alle prese con una vita che sembra essere piuttosto soddisfacente sotto diversi punti di vista. Il lavoro per lui sta procedendo a gonfie e vele riuscendo a fare carriera allinterno dellazienda per la quale lavora. Anche la sfera sentimentale lo vede alquanto felice visto che ha trovato lamore nella bella e dolce Jane (Jennifer Westefeldt). Il loro è un rapporto molto bello basato su un effettivo affetto condiviso che li fa stare moto bene, passando diversi momenti felici. Tuttavia nellanimo cè un cruccio che lo tormenta da un bel pà di tempo, Nello specifico lui vorrebbe rendere il rapporto ancora maggiormente solido consacrandolo con il sacro vincoli del matrimonio. George lo ritiene un passaggio importane in quanto è il primo passo da compiere prima di poter costruire una famiglia insieme che è senza dubbio il principale desiderio da parte delluomo.

Purtroppo non la pensa alla stessa maniera Jane. La donna è molto innamorata di George e lo vede come luomo perfetto per lei, al fianco del quale trascorrere la maggior parte della propria esistenza. Il problema risiede nel passato di Jane che viene da una storia damore traumatizzante soprattutto dal punto di vista morale. Infatti Jane aveva preso in sposo luomo che credeva essere la propria anima gemella. Tuttavia quando tutto sembrava andare per il migliore dei modi, Jane assiste ad una vera e propria trasformazione da parte del proprio uomo che diventa di colpo un uomo irriconoscibile, spesso e violento e poco delicato. 

Insomma, nel giro di un breve lasso di tempo Jane si rende conto di aver commesso un grave errore pensando che tutto sia colpa del matrimonio e quindi decide di separarsi entrando in una vortice di profonda infelicità. Non volendo più commettere quest’errore Jane promette a se stessa di non arrivare mai più ad un simile vincolo. George ovviamente è disperato per questa reticenza da parte della moglie e tenta in tutti i modi di fargli cambiare idea, cosa che appare molto difficile e complessa. L’uomo arriva a desiderare così tanto di poter sposare la propria compagna che una notte accade qualcosa di incredibile ed ossia viene catapultato indietro nel tempo fino ad una settimana prima del matrimonio della stessa Jane con il suo primo marito.

George realizzato quanto stia accadendo decide di sfruttare questa straordinaria occasione per impedire alla donna di cui è innamorato di commettere l’errore di sposarsi. George non ha tantissimo tempo a disposizione per realizzare questo suo compito anche perché Jane appare molto innamorata dell’uomo che sta per sposare e soprattutto lei non lo conosce. Insomma, George mette in campo tutte le proprie capacità e caratteristiche per far innamorare Jane di lui e quindi riuscire ad evitare questo matrimonio che si rivelerà essere un incredibile errore e quindi essere lui il suo futuro sposo per gettare le basi di una vita insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori