Fabio Volo/ Papà bis, l’annuncio sui social: “Sono tutti belli tranne me”. Gli auguri dei fans

- La Redazione

Fabio Volo, news: il conduttore e scrittore è diventato nuovamente papà. L’annuncio arriva sui social dove scrive “A casa mia sono tutti belli tranne me”, sarà vero?

uno-su-due_fabio-voloR400
Fabio Volo
Pubblicità

Fabio Volo è diventato per la seconda volta papà con la sua compagna, la bella Johanna, che ha messo al mondo un bel maschietto che a dire dello stesso Fabio Volo sembra essere preso tutto dalla madre. Lo showman italiano ha voluto condividere la sua immensa gioia con i tanti fans che lo seguono sui social, annunciando loro il lieto evento. Tanti i messaggi di auguri e di affetto che Fabio Volo ha ricevuto sul proprio account twitter: Tanti auguri di vero cuore, Felicitazioni Fabio per tutta la famiglia, Auguri al papà che ha cambiato radicalmente la sua vita e Ecco un altro dei capitoli chiave del libro della tua vita.. buona lettura. Clicca qui per leggere i messaggi dei fans.

Estate ricca di matrimoni e di parti e il gossip impazza. Anche oggi abbiamo la notizia di cronaca rosa di cui parlare e al centro di tutto c’è il tanto discusso attore, conduttore e scrittore, Fabio Volo. Proprio lui ha dato la notizia del lieto evento usando, come di moda oggi, i social. Quello che sembrava lo scapolo d’oro della tv, del cinema e della radio, ha messo la testa apposto insieme alla bella Johanna, la trentenne insegnante di Pilates con la quale ha avuto già un bambino. Un secondo maschietto arriva in casa Volo, quindi, che anche in questa occasione non ha perso tempo per fare una delle sue battute su twitter scrivendo: ” arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a Parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!”. A quanto pare l’artista ne vuole ben cinque quindi non ci resta che attendere il prossimo… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori