UNA VITA / Anticipazioni: Celia porterà a termine la sua gravidanza?

- La Redazione

Una vita, anticipazioni: la soap spagnola torna il 24 Agosto con una nuova puntata ma, intanto, i fans si chiedono Cayetana userà ancora Espinoza per mettere ko German?

Una_VitaR439
Una vita

Ci aspetta tra un paio di settimane ancora con Celia e la sua gravidanza. La donna è disposta a tutto per pensare al suo bambino e tenere il marito soddisfatto tanto da permettergli di fare quello che vuole fuori di casa ma con discrezione. La situazione, però, presto potrebbe precipitare soprattutto quando la donna scoprirà che il marito la tradisce con la sua cameriera Herminia. Sarà allora che accuserà un malore che potrebbe farle perdere il bambino? Le cose per la nostra amata Celia non si mettono bene….

Torna il 24 Agosto prossimo con una nuova puntata che ci porterà ancora al triangolo amoroso formato da Pablo, Leonor e Claudio. I tre, infatti, nelle ultime puntate in onda hanno concluso il loro affare segreto ovvero Leonor e Claudio saranno una coppia ufficialmente e presto sposi mentre Pablo farà l’amante felice. Sarà davvero così che andrà a finire oppure il nostro amato garzone troverà il modo di fermare le nozze e scappare con la sua amata? Lo scopriremo nelle nuove puntate inedite. 

Il passato di German e Cayetana interessa un pò tutti. Nelle prime puntate della soap, infatti, abbiamo capito bene che i due si sono sposati non per amore reciproco ma come una sorta di impegno nei confronti di una persona alla quale erano legati e che è morta tragicamente. Stiamo parlando del fratello di German nonché amore di Cayetana. I due sono insieme per forza di inerzia e alcuni sono pronti a giurare che Carlota non sia la figlia del bel dottore. Fatto sta che la cattiva della soap, per punire il marito sul punto di lasciarla, sia pronta a tutto anche ad avvelenare la figlia e lasciarla morire, andranno davvero così le cose? Lo scopriremo dal 24 Agosto in poi quando la soap spagnola tornerà in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. 

Torna il 24 Agosto prossimo con nuove puntate inedite in cui continueremo a seguire le avventure di Manuela, Pablo e tutti gli altri abitanti della soffitta e le loro signore. Nelle nuove puntate, però, rivedremo anche Justo interpretato da Olmo Mesia. L’uomo, infatti, tornerà protagonista ancora una volta e non per via di un malore o di una cena a casa di Justo ma per la sua memoria. Il marito di Manuela inizia a ricordare qualcosa proprio mentre German sembra pronto a lasciare Cayetana e vivere con lei, cosa succederà a quel punto? La bella tata sarà costretta a dire la verità?

in pausa e lo sarà fino al 24 Agosto ma, intanto, questa settimana, Mediaset ha deciso di occupare il primo pomeriggio con dei vecchi film e quindi i fans della soap non potranno nemmeno vedere le replice delle prime puntate. Non sappiamo ancora se le cose cambieranno nella seconda settimana di pausa ma, intanto, i fans si chiedono ancora se Cayetana sarà così cinica da usare Espinoza contro il marito. Nell’ultima puntata della soap, infatti, l’abbiamo lasciata tra le sue mani. Il dottore vorrebbe stuprare la donna ma andrà come lui desidera questa volta? Secondo le anticipazioni spagnole, sembra che Cayetana userà questa cosa per aizzare il marito contro il collega, cosa succederà a quel punto? German finirà nei guai per vendicare l’onore della moglie nonché amore del defunto fratello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori