Il Segreto Anticipazioni / Donna Francisca pianifica la vendetta su Jesusa insieme a Mauricio

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate e news: la soap spagnola torna a fine mese con la ripresa di Donna Francisca e la morte di Jesusa, chi ucciderà l’infermiera?

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Donna Francisca starà finalmente meglio anche se non dimenticherà quanto le ha fatto passare l’infermiera che l’ha tormentata in clinica. La donna ha deciso allora di preparare la vendetta sulla donna. Per farlo si affida al solito e fidato Mauricio. Cosa riuscirà a fare la donna tornata finalmente in sé. Francisca proprio contro Jesusa aveva dimostrato i primi segni di ripresa, mordendola a una mano quando era ancora in stato di semi-incoscenza. Dopo quel gesto l’infermiera ne fece passare davvero di tutti i colori all’anziana signora che però poi mediterà vendetta nei suoi confronti. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla ripresa delle nuove puntate.

Nella soap Il Segreto ha sempre colpito la grande amicizia nata tra Pepa ed Emilia, un rapporto quasi da sorelle che ha caratterizzato la prima stagione della soap. Emila con la morte della sua amica ha perso un importante punto fermo nella sua vita ma è il suo grande affetto per la levatrice le permette di riconoscere Aurora quando arriva in incognito a Pente Viejo. La soap non ha mai più offerto un rapporto così intenso tra due amiche e non ci sono nuove coppie candidate a prenderne il posto. Lo sanno bene i fan che per ora si godono queste repliche nel ricordo dei “bei vecchi tempi” in attesa di nuove emozioni con la ripresa della soap. Intanto il camabiamento di Olmo è tra gli avvenimenti maggiori nelle ultime settimane della soap il segreto. In pochi inizialmente erano convinti della sua trasformazione da perfido arrogante a persona gentile e disponibile pronta a rimediare ai mali fatto nella sua “passata” esistenza. Se ne avevate qualche dubbio nelle prossime puntate vedrete proprio Olmo Mesia salvare la vita a Gonzalo! Che sia l’inizio di una nuova alleanza?

La lotta tra Fernando e Gonzalo sta per giungere al culmine. Il nostro Martin acora una volta si mostra molto ingenuo a credere alle promesse del giovane Mesia che non curante del debito verso il figlio di Tristan che lo ha salvato da morte certa gli gioca un bruttissimo scherzo! Infatti lo fa pestare da due suoi iomini e dopo aver infierito su di lui lo getta in ancora vivo in una buca e lo fa interrare. giunta la fine per Gonzalo? Una mano affiora dalla terra e una persona misteriosa potrebbe giungere in suo soccorso…

Pubblicità

Finora non ci siamo mai lamentati delle storie che abbiamo visto e vissuto a Puente Viejo ma forse è arrivato il momento di farlo. La soap torna a fine mese con le nuove puntate inedite e nel mese di Settembre dovremo dire addio a Don Pablo e dare il benvenuto al nuovo dottore della città, Lesmes. Sarà lui il nuovo cattivo, sembra, della soap sorpattutto perchè eprderà la testa per Aurora così come fu di Alberto per sua madre Pepa. Sarà lui a mettersi in mezzo ad Aurora e Conrado, cosa succederà a quel punto e fino a dove si spingerà?

:A Punte Viejo di cattivi non ce ne sono mai abbastanza così come di dottori. Dopo aver assistito alla morte del primo dottore, quello che aveva scoperto il segreto di Pepa e che era pronto ad aiutarla prima di morire d’infarto ai piedi di Donna Francisca, adesso ci tocca anche assistere alla morte di Don Pablo. L’amato dottore sempre impegnato presto andrà incontro al suo fatal destino e non perchè lo vuole la natura, ma questa è un’altra storia. Al suo posto, in paese, arriverà Lesmes. Il giovane dottore sarà il nuovo cattivo, o meglio, il terzo vertice del triangolo amoroso che vedrà impegnati Aurora e Conrado. Pronti a nuovi colpi di scena?

Pubblicità

Ancora repliche per Il Segreto che anche ieri è andato in scena nel preserale di Canale 5 portando a casa ascolti tv sempre più bassi. La soap spagnola, infatti, continua ad andare in onda con le repliche della prima stagione e dei momenti clou della storia d’amore di Pepa la levatrice e Tristan, il nostro amato soldato. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa solo 1.553.000 spettatori con il 12.77% di share.

Il conto alla rovescia prima del ritorno in tv de Il Segreto con le sue puntate inedite è iniziato e presto i fans potranno riabbracciare, seppur simbolicamente, i propri beniamini. Tra questi c’è sicuramente la cattiva delle cattive, la nostra Donna Francisca. La matrona dei Montenegro, muta in questi giorni per via della sua catatonia, presto tornerà ad essere la donna da sempre a cominciare dalle prime reazione che vedremo in clinica. Le cose si evolveranno in fretta e vivremo un Settembre all’insegna della matrona e anche della morte di Jesusa. Ebbene si, anche l’infermiera presto uscirà di scena ma come? Per alcuni sarà un’altra vittima da aggiungere alla lista di Francisca, ma sarà sicuramente così? Sembra proprio di no ma, intanto, nessuno fermerà la donna e la sua ira!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori