MAURO e ISABELLA / Temptation Island a Uomini e donne: Nozze in vista? Bikini mozzafiato per la Falasconi in spiaggia, foto

- La Redazione

Mauro Donà e Isabella Falasconi, la coppia nata ad Uomini e donne e che sembra destinata alla rottura definitiva durante Temptation Island pronta per il Matrimonio?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

B – In attesa di vedere Isabella Falasconi con l’abito bianco per le tanto chiacchierate nozze con Mauro Donà, possiamo ammirare la bella protagonista di Temptation Island 2 con un fantastico bikini dello stesso colore. Mentre si rincorrono le voci sul suo imminente matrimonio, Isabella preferisce pensare alla tintarella: in uno scatto pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram, vediamo Isabella in spiaggia con indosso un candido costume che mette in risalto le sue curve. La Falasconi mostra orgogliosa nella foto la sua nuova cover del cellulare e ringrazia chi gliel’ha donata: “Grazie a @coversisland”. Clicca qui per vedere la foto.

La coppia composta da Isabella Falasconi e Mauro Donà nel corso della partecipazione al programma di Canale Cinque, sembrava essere sul viale del tramonto per una serie di atteggiamenti delluomo che non erano per nulla piaciuti alla povera Isabella. Questultima tuttavia nel corso dellultimo falò ha deciso di mettere una bella pietra sulla vicenda prendendo atto del pentimento del proprio compagno. Oggi a distanza di alcune settimane, pare che le cose vadano decisamente a gonfie e vele per un rapporto consolidato come del resto viene confermato da una serie di frasi che i due si sono scambiati a mezzo di social network e dove si parla di un grande passo come il matrimonio. Mauro ha postato da Instagram una frase piuttosto chiara: Ti sposerei domani con la pronta replica di Isabella che ha scritto Si. Indizi che portano verso un possibile matrimonio la cui data è ovviamente ancora da decidere. Saranno effettivamente fiori darancio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori