PRETTY LITTLE LIARS 6 (pll) / L’identità di A, ecco chi è! Il video: Ashley Benson ringrazia i fans, il tweet

- La Redazione

Pretty Little Liars 6, anticipazioni: chi è A? La rivelazione nei primi minuti del finale di metà stagione andato in onda questa notte oltreoceano. Le nostre Liars incontrano Charles ma…

prettylittleliars_r439
Pretty Little Liars
Pubblicità

Ieri sera i fans di Pretty Little Liars hanno finalmente scoperto chi era il cattivissimo “A” e i social si sono riempiti dei commenti dei fans, tanto che #CeCeIsA è tuttora tra i trend topic del giorno. Tra coloro che hanno twittato live durante la puntata c’era anche l’attrice e modella Ashley Benson, che nella serie tv interpreta Hanna Marin. Ashley ha voluto ringraziare i fans che le hanno fatto compagnia ieri sera su Teitter con un cinguettio tutto per loro: “Grazie a tutti per aver twittato con me stasera! Siete i migliori fans di sempre! Spero vi sia piaciuto!!”. Clicca qui per vedere il tweet.

Nella decima puntata della sesta stagione di Pretty Little Liars abbiamo finalmente scoperto, dopo sei lunghi anni di attesa, che la terribile A che ha perseguitato le protagoniste della serie Tv è Cece Drake. In un video tratto dalla puntata di ieri vediamo il confronto tra Alison e Cece. Allison è sconvolta dalla rivelazione e le chiede come abbia potuto fare quello che ha fatto dopo che lei l’aveva aiutata con ogni mezzo. Cece però non la vede così: “Mi hai dato un passaporto e un biglietto aereo, non lo chiamerei usare ogni mezzo”. Clicca qui per vedere il video.

Pubblicità

Ma chi lo avrebbe mai detto? Bè qualcuno lo aveva predetto e alla fine ha avuto ragione anche se il ragionamento contorto con il quale, dopo sei anni, siamo arrivati alla soluzione dell’enigma ha lasciato tutti di stucco. A è Charles e Charles è CeCe, la bionda Charlotte. E’ questo il momento clou di questa sesta stagione di Pretty Little Liars che ci ha salutato con l’ultima puntata della prima metà di stagione. I fans sono ancora allibiti ma ancor di più lo erano le nostre Liars quando stanotte, nei primi minuti della puntata in onda negli Usa, hanno visto l’uomo col cappuccio girarsi verso di loro e mostrare il loro volto. La bella Charlotte ha stupito tutti e ha tenuto le redini di una trappola che sembrava senza via d’uscita. Chapeau per lei ma anche per l’autrice della serie? Questo dobbiamo ancora capirlo, intanto, ecco qui il video della scena clou: Clicca qui

Pubblicità

:Nella tv americana sembra andare di moda il transgender e così dopo Beautiful e la storia di Maya Avant, eccone spuntare un altro questa volta a Pretty Little Liars. Ebbene sì, Charles de Laurentis e CeCe, Charlotte, sono la stessa persona dopo un cambio di sesso e con questo la King ha liquidato la storia di Chi è A. I fans come l’hanno presa? Non tutti sono stati soddisfatti di questa spiegazione e così sui social, al grido di CeCelsa leggiamo: “Ho perso 20 anni di vita”, “Non so se mi è piaciuto o meno, secondo me era troppo scontato” e anche chi conclude “Io ancora devo realizzare che la persona che ho sempre ammirato per la genialità ora ha un’identità”. 

Il vero colpo di scena di questa notte non è stato tanto quello di scoprire il vero volto di A e di Charles de Laurentis ma più che altro quello di vedere le nostre Liars finalmente più “vecchie”. A parte gli scherzi (o quasi), vederle nelle ultime scene della puntata andata in onda questa notte ci ha lasciato perplessi e non solo per via delle loro facce (soprattutto quella di Alison che sembra gonfia per qualche strano medicinale) ma per quello che abbiamo visto. Ali insegna, forse, ed è addirittura sposata visto che sulla lavagna scrive Signora Rollen. A rovinare il suo momento arrivano le nostre Liars che, a quanto pare, hanno ancora qualche problema da risolvere, cosa incombe su di loro? Lo scopriremo nelle nuove puntata del 2016, cinque anni dopo la scoperta della vera identità di A, intanto, ecco qui la clip dell’ultima scena:

Una notte insonne per i fans italiani di Pretty Little Liars che non hanno resistito alla tentazione di vedere con i propri occhi il vero volto di A. Dopo sei anni, o quasi, morti, misteri e una scalata verso il vertice di una piramide di inganni e di vessazioni, ecco finalmente rivelata la verità. Nel finale della quinta stagione abbiamo scoperto che A è Charles ma le polemiche che hanno travolto fino ad adesso la serie tv Abc Family si sono placate questa notte, almeno in parte, nei primi minuti del finale di metà stagione. Le nostre bugiarde, Mona compresa, si sono ritrovate faccia a faccia con Charles che si è rivelato essere CeCe. La biondina che abbiamo conosciuto nella terza stagione altri non è che Charles Di Laurentis, fratello di Alison. Ebbene sì Charles è diventato Charlotte ed è lei che per anni ha tenuto al guinzaglio le nostre bugiarde, e adesso? Un salto temporale di alcuni anni ci porterà a scoprire se Hanna, Aria, Spencer ed Emily si sono davvero liberate di lei oppure no ma questo lo scopriremo solo nella seconda metà di stagione tra qualche mese. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori