TRONO CLASSICO/ Uomini e donne, anticipazioni e news: piccoli e innocui vizi per Silvia Raffaele, foto (oggi, 12 agosto 2015)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news: Rama Lila Giustini tronista? E’ la domanda che fa a tutti i follower lo staff della sua pagina Facebook ufficiale, ecco cosa ne pensano..

Jonas_Berami_Rama_Lila_comunicato_r439
Rama Lila Giustini e Jonas Berami
Pubblicità

La bella ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, si è concessa questa mattina un piccolo vizio che le consentirà certamente di affrontare la giornata decisamente più rilassata: sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, ha pubblicato uno scatto che la ritrae ancora a letto, con una maglietta da giocatore di basket, mentre sorseggia un caffè che qualcuno le ha portato per la colazione. Chi sarà stato a viziare lex corteggiatrice in questo modo? Ecco che cosa ha commentato Silvia Raffaele sotto lo scatto (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social ufficiale): Ottimo BuonGiorno #colazioneAletto #oggiViziata #buondiAtuttivoi #unBacio.

Andrea Cerioli super concentrato: oltre alla bella Valentina Rapisarda, la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha rincorso dopo aver lasciato lo studio del programma senza fare alcuna scelta, lex tronista bolognese ha anche unaltra grande passione: a quanto pare, Andrea Cerioli adora le moto e gli piace anche rimanere ad aggiustarle e a giocarci proprio come fossero della Barbie. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, ha pubblicato una fotografia in cui lavora per aggiustare una super moto che appartiene proprio a Valentina (clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina social) e commenta Le Barbie di noi Ometti #passione #motori #sistemandolamotodellafidanza. Ce lavrà fatta ad aggiustarla?

Pubblicità

Vorreste la nostra Ramina sul trono? con questa domanda lo staff della pagina Facebook di Rama Lila Giustini, ex fidanzata e scelta di Jonas Berami a Uomini e Donne, ha scatenato i fans in commenti di ogni genere. A moltissimi non dispiacerebbe affatto rivederla in trasmissione, anche se ancora non riescono a mettere il cuore in pace in merito alla sua rottura con lex tronista spagnolo. Si si che bello Jonas la viene a corteggiare scrive infatti qualcuno, e altri aggiungono Si magari Jonas la corteggia ma perché si sono lasciati?, Io sarà unincredibile romantica, ma spero ancora in un riavvicinamento tra lei e Jonas Per il resto si sarebbe bello vederla sul trono, Si almeno sarà un trono bello e simpatico rispetto agli altri passati. Infine, chi non ha certo dimenticato la sua ineguagliabile allegria e anche schiettezza, conferma La vedrei meglio come opinionista non ha bisogno del trono lei!. I fans pensano certamente ancora molto a Jonas Berami, chissà se la belle Rama è riuscita a metterci una pietra sopra e si sente pronta per uneventuale esperienza del genere: clicca qui per vedere il post apparso su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori