Belen Rodriguez / News: colazione “mozzafiato” per la showgirl argentina, foto (oggi, 13 Agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news, 13 agosto 2015: la showgirl argentina si diverte sempre tantissimo con i suoi amici e ama condividere questi momenti coi fans. Eccola con Vincenzo Sabatino, foto

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Iniziare ogni giorno con il piede giusto è importante e Belen Rodriguez lo sa bene. Per questo stamane la showgirl argentina ha deciso di dare il buongiorno ai suoi fans mostrando loro la sua colazione “mozzafiato”. Belen ci regala l’immagine del tavolo a bordo piscina e con vista mare sul quale ha consumato il primo pasto della giornata tra pane e marmellate intervallate da acqua e succo di frutta. I fans sono rimasti entusiasti e hanno premiato lo scatto con oltr 22mila “mi piace”. Clicca qui per vedere la foto.

“Amami così sempre, fino a quando vorrai”, con queste parole Belen Rodriguez ha deciso di dichiarare tutto il suo amore a Stefano De Martino, suo marito. La coppia, sposata dal 20 settembre 2013, ha attraversato una piccola crisi nei mesi scorsi e ora sembra aver ritrovato tutta la forza e la serenità di un tempo. Ad accompagnare le parole di Belen una bel selfie scattato dai coniugi che ci mostra la coppia mentre si abbraccia e si bacia appassionatamente: clicca qui per vedere la foto.

Tra un set fotografico e l’altro, Belen Rodriguez sta trascorrendo qualche giorno di assoluto riposo insieme a famiglia e amici. La showgirl argentina ama tenersi in contatto con i suoi numerosissimi fans e così condivide le “cartoline” di quest’estate 2015 attraverso i social network. Tra le ultime foto postate su Facebook dalla Rodriguez ce n’è una che la ritrae letteralmente “baciata” dai raggi del sole. In controluce vediamo il profilo di Belen e il suo sensuale bikini color corallo (clicca qui per vedere la foto). Lo scatto è piaciuto molto ai fans della showgirl argentina, che l’hanno premiato con oltre 26mila “mi piace”.

Circondarsi di persone che ti fanno ridere è importante e Belen Rodriguez lo sa bene. La showgirl argentina ha tanti amici e con loro si diverte molto ogni giorno. Spesso Belen immortala questi momenti e li condivide con i fans sui social, mostrando loro tutta la sua gioia di vivere. In una delle ultime foto pubblicate dalla showgirl argentina sul suo profilo Facebook, la vediamo mentre si fa portare spasso dall’amico Vincenzo Sabatino,famoso interior designer. La Rodriguez riassume perfettamente tutto il buonumore che traspare dalla foto con una semplice parola: “Risas”. La positività di Belen ha contagiato anche i suoi fans, che hanno premiato lo scatto con oltre 10mila “mi piace”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori