IN CUCINA NIENTE REGOLE/ Su Canale 5 il film con Gordon Ramsay e Michelle Ryan

- La Redazione

Questo pomeriggio, giovedì 13 agosto 2015 alle ore 14.40, viene mandato in onda su Canale 5 il film di genere commedia In cucina niente regole. Vediamo la trama della pellicola

Foto-Mediaset
Mediaset
Pubblicità

Questo pomeriggio, giovedì 13 agosto 2015 alle ore 14,40, viene mandato in onda su Canale 5 il film di genere commedia In cucina niente regole (titolo originale Loves Kitchen No Ordinary Trifle). La durata della pellicola non prendendo in considerazione i classici passaggi pubblicitari è pari ad unora e 40 minuti mentre il cast è composto da diversi attori molto conosciuti tra cui Claire Forlani, Dougray Scott, Michelle Ryan, Simon Callow, Cherie Lunghi, Joshua Bowman, il noto cuoco Gordon Ramsay, Lee Bordman e Adame Fogerty.

Ecco la trama. Ci troviamo nella bella Inghilterra e per la precisione nella città di Londra dove vive uno straordinario chef molto conosciuto ed apprezzato di nome Rob Haley (Dougray Scott). Rob sta attraversando un periodo molto bello della propria vita potendo contare su un lavoro che gli sta dando tantissime soddisfazioni e soprattutto su una compagna di cui è molto innamorato. Questo equilibrio perfetto tuttavia sta per essere spezzato da un tragico evento che stravolge completamente la vita di Rob. Luomo infatti, si trova a dover sopportare il terribile dolore causato dalla scomparsa della propria compagna. Un dolore fortissimo che lo porta a chiudersi a riccio e ad abbandonare anche il proprio lavoro. Rob entra in un vero e proprio tunnel dal quale sembra essere molto difficile uscirne giacchè luomo arriva a perdere completamente lamore per la vita augurandosi spesso e volentieri che la morte possa alleviare questa sua grande sofferenza. Proprio quando tutto sembra andare per il peggio ecco in suo soccorso arrivano lamico chef Gordon Ramsay e soprattutto una critica gastronomica di nome Kate Templeton (Claire Forlani) con la quale aveva avuto già a che fare in passato che lo invitano a non lasciarsi andare, reagendo a quello che la vita gli ha imposto.

Pubblicità

Rob allora ritrova il giusto spirito grazie ad un ambizioso progetto concernente il lancio di un ristorante in una zona molto tranquilla ed affascinante della campagna inglese. Il progetto piace tantissimo sia a Rob che alla stessa Kate che lo segue passo passo in tutte le varie scelte che devono essere fatte. Le cose incominciano ad andare per il verso giusto anche per quanto concerne la sfera personale in quanto il lavorare fianco a fianco tra Rob e Kate fa nascere tra i due un desiderio ed una passione che vince le ultime resistenze da parte delluomo nel riaprire il proprio cuore ad una donna dopo la morte della propria amata moglie. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti giusti per riuscire ad arrivare ad una vita estremamente felice e serena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori