Un posto al sole show / Anticipazioni: Max Peluso arriva a Caffè Vulcano. Ascolti tv in calo (Puntata 13 agosto 2015)

- La Redazione

Un posto al sole show, anticipazioni puntata del 13 Agosto: Un posto al sole è ancora in pausa ma al suo posto lo show con Patrizio Rispo ci tiene compagnia con la storia tra Niko e Manuela

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni
Pubblicità

Si registra ancora un calo per Un Posto al sole in versione show. Il programma che sta facendo le veci di Un Posto al sole, in pausa fino al 24 Agosto, continua a tenere incollati allo schermo solo pochi fedelissimi. Molti, infatti, man mano che si accorgono che non si tratta di puntate inedite ma di una costola della soap stanno abbandonando la postazione dell’access prime time. Anche la puntata di ieri dello show, infatti, ha registrato un calo degli ascolti tanto da portare a casa solo 1.100.000 spettatori pari al 6.20% di share.

Ci ha lasciato in compagnia dello show e di Patrizio Rispo che ogni sera continua ad allietarci con i suoi monologhi e il tuffo nel pessato della soap tra storie e grandi amori. Un Posto al sole show torna anche la prossima settimana con una sorpresa, Max Peluso. L’attore comico, infatti, sostituirà Patrizio Rispo in una serata al Caffè Vulcano per un monologo tutto da ridere. Di cosa parlerà? L’appuntamento è fissato per lunedì sera, pronti?

Pubblicità

ancora in pausa per questa settimana e la prossima ma, intanto, Patrizio Rispo, alias Raffaele, ci porta ancora una volta a Caffè Vulcano dove sta facendo il cabarettista tra un monologo e un altro. Anche questa sera, nella puntata in onda poco dopo le 20 e 30, si occuperà di un altro argomento ovvero i social network ai quali Marcella lo avvincinerà. Sarà questa la scusa per parlare della travagliata storia di Niko e Manuela finita, forse, qualche settimana fa dopo i continui colpi di testa di lei che adesso sta tentando invano di riprendersi ciò che è suo dopo che il giovane ha trovato un’altra ragazza e vive sereno. I fans saranno contenti di rivivere i momenti di alti e bassi dei due giovani innamorati? Siamo sicuri di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori