UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari pronta al cambiamento, foto (oggi, 13 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Rossella Bova torna su Facebook con una citazione in bilico tra l’ironico e il provocatorio. Che qualcosa abbia infastidito l’ex dama?

rossellabova
Rossella Bova

Tra le ex dame di Uomini e Donne Trono Over più amate dal pubblico c’è sicuramente Daunia Cesari. l’ex protagonista del people show di Maria De Filippi è sempre molto attiva sui social e condivide con i fans pensieri, stati d’animo e foto. Tra le ultime “perle” di Daunia troviamo il pensiero che accompagna il selfie pubblicato poco fa: “Nulla accade mai per caso…nemmeno le coincidenze…dobbiamo sempre essere pronti al cambiamento”. Clicca qui per vedere la foto.

Rossella Bova, storica dama del trono over di Uomini e Donne, torna su Facebook a far compagnia a tutti i suoi followers, questa volta con una citazione in bilico tra lironico e il provocatorio: Il problema delle menti chiuse è che hanno sempre la bocca aperta si legge infatti nel post dellex volto del programma di Maria De Filippi (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social), e la citazione arriva dritta dritta dal personaggio dei fumetti di Mafalda: i fans si sono trovati daccordo con Rossella, commentando Verissimo! e Vero sante parole, ma non è affatto chiaro se lex dama ce lavesse con qualcuno in particolare o stesse solamente riflettendo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori