UNA VITA / Anticipazioni: fate largo arriva la cattiva Ursula (come se Cayetana non bastasse)!

- La Redazione

Una vita, anticipazioni e news: la soap spagnola torna su Canale 5 il 24 Agosto ma, intanto, in Spagna, un nuovo lutto colpisce il palazzo in Acacias 38

una_vita
Una vita

Ed ecco una nuova cattiva giungere a palazzo. Come se Cayetana non bastasse, la soap spagnola ci regala una nuova cattiva, Ursula. La donna sarà la spalla destra della cattiva della soap dopo la morte di Carlota e così la vedremo non solo circuire la sua padrona ma anche tenerla lontano da tutto e tutti andando contro German. Intanto, furba come una lepre, la super cattiva, prenderà di mira Manuela iniziando con l’esserle amica, riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? 

 – Una vita torna tra poco più di una nuova settimana con le puntate inedite e per un autunno all’insegna dei colpi di scena e dei problemi per gli abitanti del famoso stabile e per la nostra Manuela. La giovane, infatti, si ritroverà ancora in balia dei capricci di Cayetana che, dopo aver cambiato attegiamento nei suoi confronti, si ritroverà ad avvelare Carlota proprio per far finire nei guai la sua nemica. La morte di Carlota metterà nei guai la tata? Rita sarà ancora una sua complice? Lo scopriremo nelle prossime puntate in onda sempre nel primo pomeriggio e sempre su Canale 5.

– La soap spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra torna il 24 Agosto dopo una pausa di due settimane con le nuove puntate inedite. Una vita ci riserva ancora molti colpi di scena nelle vite degli abitanti del palazzo ma, soprattutto, è un lutto quello che stravolgerà il nostro autunno. A quanto pare, infatti, la cattiveria di Cayetana arriverà agli estremi tanto da arrivare ad avvelenare sua figlia. Carlota, infatti, è nuovamente in pericolo per via delle macchinazioni della madre che vorrebbe far finire Manuela nei guai e sarà a quel punto che, però, questa volta diventerà una vittima innocente della gelosia della madre. Cosa succederà a quel punto? Naturalmente nessuno penserà che la donna possa essere arrivata a tanto e così German tornerà a casa per stare accanto alla moglie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori