Uomini e Donne / News e Anticipazioni trono over: Rossela Bova, parte con un caffè e continua con un sorriso, foto (oggi, 14 agosto 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news 14 agosto 2015: l’ex dama Rossella Bova dichiara tutto il suo amore alla figlia Aurora, ma per lei la mamma e troppo apprensiva. Foto.

rossellabova
Rossella Bova

Eccoci di nuovo, con la splendida Rossella Bova che anche oggi – in questo caldo venerdì destate – è tornata su Facebook a salutare tutto il popolo del web e ad augurare un buongiorno davvero radioso. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui sorride a tutti i denti e indossa una canottiera a fantasia colorata davvero elegante: la frase che accompagna lo scatto è una citazione, Per iniziare la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso, che mostra in tutto e per tutto lenergia di Rossella Bova. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook.

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, si è scattato una fotografia insieme alla bellissima sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, e al suo fidanzato Francesco Monte: lo riporta la pagina Facebook LES-CATENATE – il forum sul web sempre molto attento alle ultime novità della trasmissione e non solo – insieme anche allo scatto (clicca qui per vederlo direttamente dalla loro pagina social). Tra non molto Sperti dovrà tornare a sedere al fianco di Tina Cipollari in occasione delle nuove puntate del programma, ma per ora lestate continua e anche gli incontri e le serata in compagnia. La vera domanda che tutti i fans si stanno facendo è anche unaltra: chi saranno nella prossima edizione i protagonisti dello show? Si attendono le prime indiscrezioni

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha utilizzato i social network per salutare alcune della dame che hanno condiviso con lei lesperienza nel programma di Maria De Filippi: sulla sua pagina Facebook, infatti, ha pubblicato uno scatto rubato prima di una registrazione e ha aggiunto una piccola dedica che sottolinea la forza che era stata in grado di riconoscere in tutte loro. E poi unamica ti manda questa foto per ricordare il momento in cui ci siamo conosciute e riconosciute, perché le guerriere sanno riconoscersi sempre grazie Rosalia. Lo scatto, infatti, arriva dritto dritto da Rosalia Ingrassia (un altro ex volto dello show), e insieme a loro cè anche Gemma Galgani che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo durante le ultime puntate prima delle vacanze, a causa della sua storia con Giorgio Manetti. Daunia non avrà trovato lamore, ma di certo ha trovato delle amiche: clicca qui per vedere lo scatto e la dedica dellex dama, direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Tra le storiche dame del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente l’affascinante Rossella Bova. Oltre a essere una bellissima donna, Rossella è anche la mamma dell’adolescente Aurora: madre e figlia si amano moltissimo e spesso la Bova condivide su Facebook foto che le ritraggono insieme durante ogni momento della giornata. Tra madre e figlia ci possono essere anche delle “tenere scaramucce”, come dimostra lo snapshot di una conversazione su whatsapp postato da Rossella su Facebook: la mamma dichiara tutto il suo amore alla figlia e questa, con una battuta, le fa notare quanto sia “appiccicosa”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori