Valentina e Andrea si sono lasciati / Melchiorre racconta la fine del rapporto con la Dallari su Facebook: Accettate la mia decisione di non parlarne

- La Redazione

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati e l’ex tronista ha annunciato la fine della loro relazione su Facebook con un lungo post destinato ai fans: “Spero possiate capire”

valentinadallariandreamelchiorrefidanzati
Valentina Dallari

Anche Andrea Melchiorre su Facebook ha deciso di spiegare la fine della sua storia con Valentina Dallari: “Ciao a tutti. Sapete che della mia vita privata non ho davvero mai parlato, perchè sono una persona molto riservata. E’ un momento difficile per me e duro da affrontare. Nella vita si può sapere con assoluta certezza solo quello che si vive e non ciò che il futuro ci riserva. I motivi e i perchè di cose che appartengono al privato è giusto che vengano trattati col massimo rispetto e riserbo. Per fortuna non sono solo, ho la mia famiglia, i miei amici e VOI che mi sostenete sempre e potete rincuorarmi. Sottolineo la volontà di non entrare nei dettagli della fine di una storia che, anche se è stata breve, ha avuto per me molta importanza. Si è chiuso un capitolo bellissimo e indimenticabile della mia vita. A volte le circostanze si oppongono alla volontà delle persone. Vi chiedi di rispettare la mia decisione in un momento difficile. Vi ringrazio e vi mando un bacio. Andrea”. Sono state innummerevoli le risposte dei fans che hanno lasciato quasi cinquemila like a questo post e hanno risposto 222 volte. Clicca qui per il post e i commenti dei fans.

Con un lungo post su Facebook che spiega tutto e niente, Valentina Dallari ha deciso di annunciare al mondo la fine della sua storia con Andrea Melchiorre. L’ex tronista si è rivolta ai suoi fans con un lungo preambolo: “Ciao ragazzi .. Oggi è una giornata molto particolare e non facile. Molte sono le persone che si sono chieste chi sono e da dove vengo, ci sarebbero tante storie da raccontare. Ho sempre messo tutta me stessa in quello che facevo, nel lavoro, nei rapporti di amicizia e in quelli sentimentali. Mi avete conosciuta per quella che sono, la ragazza forte ma in fondo sentimentale.. Vi ho fatto entrare nella mia vita, nella mia quotidianità, nei miei urli, nei miei pianti, nella mia mente cervellotica. Vi ho fatto entrare nel mio privati e ho permesso che ognuno commentasse la mia vita. Ho condiviso con voi e mi avete insegnato tanto, mi avete insegnato l’autocritica e io forse vi ho fatto conoscere cosa significa amare si, ma in primis se stessi. Ho passato dei mesi meravigliosi, per una ragazza che viene dalla realtà’ è stato come un salto nel buio, un salto che non avrei fatto senza i miei amici e senza il vostro affetto. Un salto che sarà, a prescindere, l’esperienza più bella di tutta la mia vita”. L’ex protagonista ha poi toccato il tasto dolente: “Oggi ho deciso di scrivere questo post per comunicarvi la fine della mia relazione con Andrea. So che in molti vi chiederete il motivo di questo e come si sono svolte le cose e forse ne avreste anche il diritto. Ma oggi ho deciso di fare come avrebbe fatto la Valentina di sempre, quella prima che fosse la tronista, quella che vedo quando guardo lo specchio, quella che ha deciso di non spiegare niente con la speranza che per una volta possiate capire e rispettare il mio silenzio”. La Dallari sembra quindi non voler spiegare le ragioni che l’hanno portata a questa decisione ma forse nelle prossime ore scopriremo qualcosa di più su questa inaspettata rottura. Tanti i messaggi di solidarietà che in pochi minuti sono arrivati a Valentina nello spazio destinato ai commenti, mentre il post ha già oltre 330 “mi piace”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori