EMMA MARRONE/ News, la salentina passerà Ferragosto a casa! Pizza con le amiche! (oggi, 15 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la salentina ha terminato il suo viaggio in California ed è tornata a casa. Proprio ieri sera si è riunita alle amiche in vista del Ferragosto, dove lo passerà?

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Di ritorno dal viaggio in California, per Emma Marrone è tempo di una “full immersion” a Roma. A quanto pare il Ferragosto della salentina sta trascorrendo in un clima di totale armonia in compagnia delle amiche più care. Stando al video pubblicato da Emma sul profilo ufficiale Instagram un’ora fa, la portata principale del pranzo di Ferragosto è stata una pizza fatta in casa da Francesca Sgualdrini, grande amica della “Brown”. “Pizza di Ferragosto” dice la Marrone, che poi imbecca la Sgualdrini con un “Tutto il resto…è noia!”. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Emma Marrone.

E fu così che anche la bella carrozza di Emma Marrone diventò una zucca. Viaggio in California finito per la nostra ex protagonista di Amici e adesso cantante di successo in Italia, che ieri sera ha potuto riabbracciare le sue amiche di sempre. Dopo giorni lontane, le Spice Girls si sono finalmente ritrovate all’ombra di un Ferragosto in Italia e, a quanto sembra, in quel di Roma dove ieri si trovavano in un locale per mangiare qualcosa. Dopo giorni all’estero, infatti, la salentina ha deciso di tornare su Instagram per pubblicare questa foto e scrivere: “REUNION (quasi come le spice)“. Come passerà questo Ferragosto la nostra amata Emma? Siamo sicuri che lo scopriremo presto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori