RESURRECTION 2/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 16 agosto 2015: Martin e Maggie preoccupati per il virus

- La Redazione

Resurrection 2, anticipazioni puntata 16 agosto 2015: Maggie inizia a essere molto preoccupata per il virus che colpisce i ritornati, così chiede a Bellamy di contattare il governo

resurrection_r439
Resurrection

Tra non molto tornano le serie tv in onda su Rai 4: stasera, infatti, il canale nazionale manderà in onda in replica due episodi della seconda stagione di Resurrection. In queste puntate, dal titolo Volontà e Dolori, il virus che colpisce i ritornati inizia a preoccupare seriamente Maggie, che si ritrova in ambulatorio sempre più ammalati senza sapere bene come gestire le cose. La donna chiederà a Martin Bellamy di provare a chiedere un aiuto al governo, cosa risponderà lui? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire Resurrection sintonizzandosi su Rai 4 ma anche in diretta streaming web sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Il quarto canale nazionale, in questa calda estate, continua a tenerci compagnia con repliche di serie tv: anche oggi, domenica 16 agosto 2015, andranno infatti in onda due episodi della seconda stagione di Resurrection. Si tratta del quinto e del sesto della stagione, intitolati rispettivamente Volontà e Dolori. Ecco qualche anticipazione: Maggie è molto preoccupata a causa del virus che pian piano sta colpendo un numero sempre maggiore di ritornati. Il suo ambulatorio è sempre più pieno e la donna si rivolge dunque a Bellamy per un aiuto, chiedendogli di coinvolgere il governo per far fronte alla minaccia. Chi non è affatto interessato alla situazione, invece, è Enders che si è liberato finalmente del fratello, dal momento che è stato colpito anchegli dal virus.

Fred, intanto, continua a indagare e si confronta con la madre: lo scontro vero avverrà però tra Martin e Margaret, con la donna che gli spiegherà come mai alcuni ritornati semplicemente spariscono. Nel secondo appuntamento di questa sera, invece, anche Martin scopre di essere infetto e poco prima di perdere coscienza fa un nuovo appello al governo. Elaine confessa a Maggie di aver visto sua nonna nel momento in cui sua madre è sparita, e così la dottoressa la affronta direttamente: quale verità di nasconde dietro a questo misteriose sparizioni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori