STRIKE BACK 4/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 17 agosto 2015: Locke scopre che Kamali è viva

- La Redazione

Strike Back 4, anticipazioni puntata 17 agosto 2015: Locke scopre che Kamali è ancora viva, e decide di stringere un patto per procurarsi l’antidoto contro il pericoloso virus…

Strike_Back_r439_fb
Strike Back 5, in onda su Rai 2

Tra qualche ora prenderà il via, su Rai 2, lultimo episodio di questa emozionante quarta stagione di Strike Back: nuovi casi e nuove sfide per i sergenti che in questa stagione sono stati alle costole di alcuni criminali facenti parte di un cervello. In particolare, scopriranno che Kamali è ancora vivo e cercheranno in tutti i modi di salvare la città dallimminente e letale minaccia del virus. I loro sforzi andranno a buon fine? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire Strike Back sintonizzandosi su Rai 2 dalle 22.30 e anche in diretta streaming web grazie al servizio disponibile su Rai.tv, cliccando qui.

Lultimo appuntamento con la quarta stagione di Strike Back andrà in onda proprio stasera, lunedì 17 agosto 2015, quando Rai 2 trasmetterà il decimo episodio a partire dalle 22.30: vediamo quindi qualche anticipazione. Locke riesce a scoprire la verità in merito a Kamali: la donna è ancora viva. Il colonnello decide allora di provare a stringere un patto con Arkady: lobiettivo è impedire che tutta la città subisca le conseguenze del virus e venga infettata con il pericoloso agente patogeno, e quindi quello di ottenere un antidoto. Ce la farà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori