I Teen Choice Awarrds 2015 andati in scena ieri sera hanno visto anche il trionfo delle Little Mix. Il gruppo femminile britannico formatosi nel 2011 si è aggiudicato il premio come miglio artista emergente. Le quattro ragazze sono Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Perrie Edwards, ex fidanzata di Zayn Malik. In una foto pubblicata dall’account Twitter ColumbiaRecords vediamo le quattro giovani mentre ricevano l’ambito premio sotto forma di una tavola da surf (clicca qui per vedere la foto). Come gli One Direction, anche le Little Mix hanno un contratto con la casa discografica di Simon Cowell Syco Records e al momento hanno all’attivo 2 album, mentre il terzo, “Get Weird”, sarà pubblicato il 6 novembre 2015.
Il Teen Choice Awards 2015, presentato dallinedito trio composto da Gina Rodriguez, Josh Peck e Ludacris, ha visto la vittoria nella categoria serie televisiva estiva di Teen Wolf. Si tratta di un prodotto di genere thriller horror basato sul film del 1985 Voglia di vincere, ideato da Jeff Davis e che vede come protagonisti Tyler Posey, Dylan OBrien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin e Holland Roden. Un successo che secondo alcuni addetti ai lavori era piuttosto nellaria e che ha reso molto soddisfatti i tanti fans e cultori della serie ormai giunta alla sua sesta stagione.
Piccolo incidente di percorso per la giovanissima Sarah Hyland, ai Teen Choice Awards 2015 di ieri sera. La star di Moder Family, infatti, mentre raggiungeva il palco per presentare i nominati a Choice Comedian è inciampata, facendo un salto in avanti. Mentre stava per cadere si è lasciata sfuggire, sottovoce, una frase un po colorita, ma si è subito ripresa, ridendo e confessando al pubblico, ragazzi mi succede, ogni tanto faccio cose strambe come questa, dimostrando grane autoironia. La stessa che ha dimostrato nei suoi tweet subito dopo levento, quando ha commentato le foto che la ritraevano mentre balzava sul palco, rischiando di cadere rovinosamente, ma rivelando grazia e coordinazione che le hanno permesso di rimanere in piedi. Dal proprio profilo Instagram ammette che non cambierebbe la serata di ieri, incidente incluso, per niente al mondo. Clicca qui per vedere il post.
Britney Spears si è aggiudicata il premio come Style icon ai Teen Choice Awards 2015 di ieri. La star si è portata a casa lottava tavola da surf (il premio dei Teen Choice awards) della sua carriera. Lex stella della Disney e cantante si è presentata al palco con i capelli spruzzati di blu e viola in un abito decisamente scollato in piazzo bianco, accompagnata dai figli, Sean Preston e Jayden. Oltre al premio Style Icon, la Spears era stata nominata per Pretty Girls,il singolo cantando insieme a Iggy Azalea, la canzone, però è stata un flop e non ha superato la posizione 29 delle classifica musicali. Il risultato insoddisfacente di Pretty Girls è stato anche oggetto di polemiche fra le due artiste, mal-assortite, che si sono lanciate critiche e frecciatine a colpi di tweet. Iggy Azalea, infatti, aveva accusato la Spears, anche se non esplicitamente, di essersi disinteressata al singolo, condannandolo allinsuccesso per la mancanza di unadeguata promozione.
Ai Teen Choice Awards del 2015 Nina Dobrev ha vinto come miglior attrice per la categoria TV, fantasy e sci/fi per a sua partecipazione a Vampire Diaries. Lattrice è apparsa molto emozionata e commossa durante il discorso che ha tenuto dopo aver ricevuto il premio. La Dobrev, infatti, ha lasciato la serie TV dopo sei serie, lasciando i fan di Vampire Diaries sotto shock. Salita sul palco la Dobrev ha dato le spalle al pubblico un attimo, si è girata e ha mostrato dei finti denti da vampiro, ha cercato di parlare e poi li ha tolti dicendo già, non ne ho più bisogno ora, proseguendo il proprio discorso, la ex vampira ha ammesso di essere spaventata dal cambiamento radicale avvenuto nella propria vita e di trovarsi ad un nuovo inizio, gli ultimi mesi, infatti, sono stati una svolta epocale che fa quasi paura per le incognite che le riserva il futuro. La bellissima Nina Dobrev, chiusa lesperienza con Vampire Diaries, però non è rimasta con le mani in mano, nel frattempo ha giù partecipato alle riprese del film The Final Girls.
Ai Teen Choice Awards 2015, di ieri, Vin Diesel ha dedicato un tributo a Paul Walker, morto tragicamente due anni fa a soli 40 anni, durante le riprese di Fast and Furious 7. Paul Walker si è aggiudicato il premio, postumo, come miglior attore per la categoria Action/adventure per il film Fast and Furious 7, battendo la costar Vin Diesel, Ansel Elgort, Dylan O’Brien, Taylor Lautner e Theo James. Proprio Vin Diesel è salito sul palco insieme alla famiglia di Fast and Furious, gli attori Michelle Rodriguez, Ludacris, and Jordana Brewster, per ricevere il premio del collega scomparso. Visibilmente commosso, Diesel ha ricordato Paul Walker, ringraziando di aver avuto la possibilità di poterlo chiamare, fratello, dopo aver ricordato che la famiglia del collega, i fratelli e i genitori hanno incoraggiato il cast del film a continuare le riprese, facendogli forza, Vin Diesel ha voluto però ringraziare in modo particolare una teenager davvero, davvero, davvero speciale, fra il pubblico di teenager del premio televisivo a loro dedicato: la figlia sedicenne di Paul Walker, Meadow, che per lattore era davvero importantissima. Al pensiero di Vin Diesel si sono aggiunti, fra gli applausi commossi del pubblico, Ludacris e la Brewster, a dimostrazione che nonostante siano passati due anni dallincidente mortale di Walker, il suo ricordo è ancora molto vivo nei cuori dei colleghi e dei fan.
Ultimo evento estivo per gli amanti del cinema, della musica e delle serie tv che ieri hanno avuto modo di vedere sfilare sul red carpet i loro beniamini. Naturalmente stiamo parlando dei Teen Choice Awards 2015 che ha premiato i grandi “nomi” di quest’annata di spettacolo. non è mancato proprio nessuno a cominciare da Britney Spears che ha fatto andare in delirio i paparazzi e finendo ai grandi protagonisti delle serie tv come Nina Dobrev, ormai ex di The Vampire Diaries. Ma ecco la lista completa dei vincitori.
Choice Movie: Action/Adventure – Fast and Furious 7 Choice Movie Actor: Action/Adventure – Paul Walker (“Fast and Furious 7)Choice Movie Actress: Action/Adventure – Shailene Woodley (Insurgent)Choice Movie: Sci-Fi/Fantasy – The Hunger Games: Mockingjay Part 1Choice Movie Actor: Sci-Fi/Fantasy – Josh Hutcherson (The Hunger Games: Mockingjay Part 1)Choice Movie Actress: Sci-Fi/Fantasy – Jennifer Lawrence (The Hunger Games: Mockingjay Part 1”)Choice Movie: Drama – If I StayChoice Movie Actor: Drama – Scott Eastwood (“The Longest Ride)Choice Movie Actress: Drama – Chloë Grace Moretz (“f I Stay)Choice Movie: Comedy – Pitch Perfect 2Choice Movie Actor: Comedy – Skylar Astin (Pitch Perfect 2)Choice Movie Actress: Comedy – Anna Kendrick (Pitch Perfect 2)Choice Movie Villain – Bella Thorne (“The Duff)Choice Movie Scene Stealer – Chris Evans (Avengers: Age of Ultron)Choice Movie Breakout Star – Cara Delevingne (“Paper Towns)Choice Movie Chemistry – Anna Kendrick & Brittany Snow (Pitch Perfect 2)Choice Movie Liplock – Shailene Woodley & Theo James (“Insurgent)Choice Movie Hissy Fit – Anna Kendrick (Pitch Perfect 2)Choice Summer Movie – Paper TownsChoice Summer Movie Star: Male – Channing Tatum (Magic Mike XXL)Choice Summer Movie Star: Female – Cara Delevingne (Paper Towns)
Choice Male Artist – Ed SheeranChoice Female Artist – Demi LovatoChoice Music Group: Male – One DirectionChoice Music Group: Female – Fifth HarmonyChoice R&B/Hip-Hop Artist – Nicki MinajChoice Country Artist – Carrie UnderwoodChoice Song: Female Artist – Ariana Grande One Last TimeChoice Song: Male Artist – Ed Sheeran Thinking Out LoudChoice Song: Group – One Direction Steal My GirlChoice International Artist – NEW Super JuniorChoice Country Song – Carrie Underwood Little Toy GunsChoice R&B/Hip-Hop Song – Wiz Khalifa featuring Charlie Puth See You AgainChoice Rock Song – Hozier Take Me To ChurchChoice Love Song – One Direction Night ChangesChoice Break-Up Song – Taylor Swift featuring Kendrick Lamar Bad BloodChoice Party Song – One Direction No ControlChoice Music Breakout Artist – Little MixChoice Music: Next Big Thing – Bea MillerChoice Music: Collaboration – Taylor Swift featuring Kendrick Lamar Bad BloodChoice Song from a Movie or TV Show – Wiz Khalifa featuring Charlie Puth See You Again (Fast and Furious 7)Choice Summer Song – Fifth Harmony featuring Kid Ink Worth ItChoice Summer Music Star: Female – Taylor SwiftChoice Summer Music Star: Male – Ed SheeranChoice Summer Music Star: Group – One DirectionChoice Summer Tour – One Direction On the Road Again Tour