UNA VITA / Anticipazioni: suocera in arrivo per Celia, altro che cicogna! La verità su Justo in mano a Ursula

- La Redazione

Una vita, anticipazioni: la soap spagnola torna il 24 Agosto prossimo su Canale 5 con le puntate inedite in cui vedremo anche la suocera di Celia. Lei e Felipe saranno felici?

Una_VitaR439
Una vita
Pubblicità

Una vita  torna la prossima settimana con nuove puntate inedite e con l’ingresso di nuovi personaggi tra i quali Ursula. La donna, infatti, sarà il braccio destro di Cayetana, come se ne avesse bisogno, e sarà proprio a lei a tentare di farsi amica Manuela per farle del male e non solo. Proprio in questi giorni, in Spagna, la nostra Ursula scoprirà anche la verità su Justo e sul suo legame con Manuela, cosa succederà a quel punto? Sarà tutto nelle sue mani e in quelle di Cayetana? Lo scopriremo presto…

Una vita torna tra qualche giorno con le nuove puntate già andate in onda in Spagna lo scorso mese di Giugno. In Italia siamo ancora agli inizi ma sembra che la soap che ha già raccolto molto consenso nelle scorse settimane, tornerà a stupirci con grandi cambiamenti, new entry e tanti altri terremoti a cominciare dalle nozze di Leonor e Claudio che Pablo tenterà di fermare. Proprio su Claudio si concentra l’attenzione di tutti soprattutto perchè ancora non si è capito bene se si tratta di un personaggio positivo o negativo… non ci rimane che attendere per scoprire quali saranno i suoi risvolti all’interno della soap. 

Pubblicità

Una vita torna il 24 Agosto prossimo con i nuovi episodi inediti mentre in questi giorni, in Spagna, la soap sta recuperando terreno andando avanti con la messa in onda quasi contemporanea con il nostro Paese. Quando torneremo le nostre storie saranno “vecchie” di tre mesi rispetto alla messa in onda originale ma siamo sicuri che questo non spaventerà gli oltre due milioni di telespettatori che hanno subito apprezzato la soap. Nelle nuove puntate, infatti, al palazzo arriveranno nuovi protagonisti e tra questi ci sarà anche la suocera di Celia. Lei e Felipe hanno adottato un bambino dopo la perdita del proprio, la suocera di Celia sarà d’aiuto o, al contrario, sarà di intralcio alla felicità della coppia? Lo scopriremo in autunno con le nuove puntate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori