Beautiful Anticipazioni / Steffy si scontra con i ricordi, cosa ne sarà di lei? (puntata 19 agosto 2015)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni puntata 19 agosto 2015: Wyatt bracola ancora nel buio dopo l’appuntamento con Nicole, ma Pam e Charlie frugando nella borsa di Maya scoprono il flacone di estrogeni

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful
Pubblicità

Terremoto in arrivo dagli Usa dove, proprio in questi giorni, stanno andando in scena nuove puntate di Beautiful dedicate a Steffy e a quello che è accaduto la sera della morte di Aly. Mentre Thomas rimprovera Ivy per non voler mantenere la sua promessa (ovvero tenere il segreto in cambio di diventare il nuovo volto della Forrester), Steffy inizia a ricordare qualcosa. A quanto pare, infatti, la giovane non ricordava l’aggressione subita dalla cugina e nemmeno quello che aveva fatto lei per difendersi, cosa succederà a questo punto? La giovane andrà alla polizia per dire quello che ha ricordato o tenterà, invano sicuramente, di tenere il segreto? Si apre una nuova e lunga storyline che porterà Steffy lontano da Liam? Non ci resta altro che attenere per scoprirlo.

Pubblicità

Beautiful torna il 24 Agosto prossimo con le nuove puntate inedite, quasi sicuramente, ancora in versione mini fino a Settembre. La soap americana, infatti, è in pausa per l’estate e presto tornerà con il famoso segreto di Maya. Negli Usa, intanto, le cose sono andate avanti questa settimana e, secondo i primi rumors, sembra che il tentativo del padre di Maya di fermare le nozze non servirà a niente. A quanto pare, infatti, le nozze sono andate avanti e chiarita la situazione, Maya e Rick si sono detti si per la gioia di tutti i presenti, o quasi. La nuova signora Forrester adesso è proprio Maya cosa ne sarà dei neo piccioncini e dell’azienda di famiglia? Dimenticheremo questa storia e finalmente i due vivranno un amore felice? Lo scopriremo solo in autunno. 

Beautiful sta per tornare con la questione del segreto di Maya e i suoi ultimi colpi di coda. La curiosità di Wyatt aumenta parecchio di giorno in giorno e così tenta nuovamente il suo approccio a Nicole.Wyatt è il primo degli Spencer a conoscere il segreto di Maya: sia lui che il padre ed il fratello rimarranno sbalorditi per la scoperta, e utilizzeranno ogni mezzo per poter far crollare Rick ed il suo impero.Lunedì è poco distante e tra pochissimi giorni sarà possibile assistere a quello che genererà la scoperta del segreto da parte di Wyatt, che sicuramente non si terrà tutto per sé, visto che è troppo importante per loro spodestare Rick dalla Forrester.

Pubblicità

Ancora repliche per i fans della soap dei Forrester, ma non per molto. Dal prossimo lunedì Beautiful tornerà con i nuovi episodi ma intanto continua a tener compagnia ai telespettatori di Canale 5: oggi in particolare vedremo il trio composto da Ivy, Wyatt e Liam ancora alle prese con il segreto di Maya. Durante lappuntamento con Nicole, infatti, la donna ha svelato a Wyatt che Maya nasconde un segreto, ma non ha detto nulla di più e dunque i tre sono ancora alla ricerca della verità per poter colpire Rick. Proprio mentre stanno discutendo in proposito, però, passa Pam e sente tutto quello si dicono: dopo aver chiarito come stanno le cose anche a Charlie, i due frugano nellufficio di Maya dove trovano la sua borsa e, allinterno, un flacone di estrogeni. Ormai loscuro segreto non è più tale, proprio nel momento in cui Maya potrebbe decidersi a vuotare il sacco con Rick

Il nuovo episodio riassunto di Beautiful inizia coi due fratelli Liam e Wyatt che parlano sui loro piani per poter scoprire quale sia il grande segreto che si nasconde dietro Rick e Maya.Liam gli ricorda che deve raggiungere l’obiettivo finale, ovvero far parlare Nicole ma Wyatt, leggermente agitato, cerca di sviare l’argomento.Liam si accorge di questo problema, e cerca di consolare il fratello, spiegandogli che per quanto possa essere difficile, deve mettere in atto questo piano.I due fratelli dunque sembrano riuscire ad andare d’accordo, ed essere sulla stessa linea di pensiero, soprattutto quando Liam propone al fratello di utilizzare il jet privato del padre.Seppur inizialmente Wyatt sia tutt’altro che convinto, Liam riesce a fargli cambiare idea, ed a fargli organizzare un appuntamento con la ragazza.Wyatt dunque non perde tempo, e chiama subito la sorella di Maya, che felice come non mai, accetta l’appuntamento.Una volta che Wyatt gli conferma di aver invitato Nicole, Liam e gli ricorda quale sia il loro scopo finale, ed i due, che ormai hanno messo a punto gli ultimi dettagli, rimangono d’accordo sul fatto che si sentiranno al telefono non appena Wyatt avrà delle notizie nuove ed interessanti.

Beautiful, anticipazioni e news: Il ritorno di Eric – Rick, che non sa affatto quello che i fratelli Spencer stanno combinando, si intrattiene e dialoga con la madre, quando improvvisamente torna a casa suo padre, nonché ex marito di Brooke, Eric.Il padre ed ex capo della Forrester si rivolge al figlio, e sostiene di essere molto orgoglioso del lavoro che sta svolgendo come amministratore delegato, sottolineando il fatto che la Forrester sta passando un periodo d’oro.I tre poi parlano di matrimonio e delusioni, e Brooke gli spiega che sicuramente deve ancora elaborare il fatto che Caroline lo abbia tradito con Ridge.Rick però sottolinea che quel momento ormai è passato, in quanto ora pensa solo ed esclusivamente a Maya, e che poco gli interessa del fratello e dell’ex moglie.Eric allora suggerisce a Rick di sposarsi con Maya, in quanto la ritiene che la ragazza sia quella ideale per lui, ma Brooke sostiene che forse è troppo presto, lasciando però perplesso Rick, in quanto sostiene a gran voce di essere pronto a compiere il grande passo.

Beautiful, anticipazioni e news: Maya e le sue paure – Maya, ormai è ad un bivio, ovvero scegliere se rivelare a Rick il suo segreto oppure no.Per questo decide di rivolgersi al suo amico Carter, che gli spiega che l’unica cosa che deve fare è quella di essere sincera, anche se Maya sostiene di non poter riuscire a ottenere questo comportamento, visto che il suo segreto è abbastanza grave e delicato.Poco dopo la ragazza si reca nella sala dove vi è Rick coi genitori e, come suo solito, l’amministratore delegato decide di elogiare Maya, rendendola felice e orgoglioso il padre, che sostiene che da quando i due sono al comando, l’azienda sta riuscendo ad avere un grande e importante successo.Maya però, mentre parla di tutto questo, rimane abbastanza pensierosa, e sembra che la sua felicità e tranquillità stiano per volgere al termine.

Beautiful, anticipazioni e news: Bill e le sue teorie – Bill si accorge che il suo jet è scomparso e vedendo che Liam si trova nell’ufficio, capisce che è Wyatt colui che sta adoperando il mezzo.Questo ovviamente non sconvolge Bill, che però vuole capire il perché di tale decisione.Dopo che il figlio gli spiega il suo piano, Bill sostiene che si tratta di una mossa geniale, e che probabilmente questa è l’occasione migliore per scoprire il segreto di Maya e Rick, che finalmente saranno sconfitti una volta per tutte.Liam dunque si prepara ad ascoltare Wyatt, anche se il fratello ancora non ha chiamato, e Bill decide di parlare della relazione del figlio con Ivy, sostenendo che la ragazza è abbastanza simpatica e brava, sottolineando che, dietro ad un grande uomo vi è sempre una grande donna che lo supporta, come nel suo caso.Bill sottolinea infine che, non appena il segreto verrà scoperto da uno dei fratelli, la prima cosa che dovranno fare è quella di parlare con lui, in maniera tale che non perdano del tempo e possano mettere in atto la mossa decisiva per sconfiggere Rick.

Beautiful, anticipazioni e news: Wyatt, Nicole ed i segreti – Prosegue invece il fatto di rivelarsi dei segreti tra Wyatt e Nicole: i due si trovano assieme nel jet privato di Bill Spencer, e sembra che i due si divertano parecchio assieme, ed infatti tra i due vi è molta alchimia, tanto che i due decidono di baciarsi.Dopo poco però, Wyatt continua a fare pressione sulla ragazza, che sembra sul punto di confessare il segreto di sua sorella ma, sul più bello, si blocca.La ragazza sostiene che non può parlare con lui, in quanto è uno Spencer, lavora alla Forrester e il segreto potrebbe cambiare le sorti dell’azienda per la quale Rick lavora ed è a capo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori