STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Il principe – Un amore impossibile 2, Io sono tu e Serafino (oggi, mercoledì 19 agosto 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, programmi Mediaset oggi mercoledì 19 agosto 2015: su Canale 5 va in onda Il principe – Un amore impossibile, su Italia 1 Io Sono tu e su Rete 4 il film, Serafino. Il dettaglio

mediaset
La prima serata Mediaset di oggi
Pubblicità

I programmi Mediaset di stasera, 19 agosto 2015, spazieranno dalle serie tv, alle commedie, passando per film dal sapore vintage, che ci faranno fare un tuffo nel passato. Vediamo in dettaglio le proposte di Mediaset. Su Canale 5 alle 21.10 circa, ritorna la serie spagnola Il principe – un amore impossibile, con il settimo episodio della seconda serie nel quale continueremo il protagonista, un agente segreto che si ritrova invischiato in una storia dove difesa del proprio paese e passioni personali si intrecciano pericolosamente. Su Italia 1 è invece tempo di una commedia americana del 2011, adatta a tutta la famiglia: Io sono tu e si caratterizza per il fatto di essere una commedia il cui protagonista è un uomo che vive una vita tranquilla con la propria famiglia in Colorado, quando scopre che un donna gli ha rubato l’identità conducendo una vita dissoluta utilizzando il suo nome e le sue finanze. L’uomo dovrà recarsi a Miami per cercare di risolvere: la missione, però, si rivelerà molto più complicata del previsto.

Pubblicità

Su Rete 4 continua il ciclo dedicato ad Adriano Celentano. Questa sera il canale ha deciso proporre una pellicola di fine anni ’60, Serafino, nel quale Celentano interpreta la parte di un pastore dai modi e dalla visione della vita molto particolare e che si ritroverà a dover fare i conti con i tentativi dei propri parenti di farlo dichiarare insano di mente, in modo da poter mettere le mani sul suo patrimonio. Serata dedicata ai sentimenti e al romanticismo per La 5, che propone Il tempo delle mele 3. La protagonista è sempre Sophie Marceau che interpreta una giovane che frequenta la Sorbona e che si innamora di un ragazzo che fa parte di una band con la quale gira per tutta la Francia. Anche Mediaset extra fa un tuffo nel passato, con la serie televisiva italiana, Anni ’60, con protagonista Ezio Greggio alle prese con Laura una ragazza di Latina con ambizioni da attrice. Fantascienza e thriller, invece per Iris con La moglie dell’astronauta, con Johhny Depp e Charlize Theron nei panni di marito e moglie, che devono fare i conti col ritorno sulla terra di lui, dopo una missione che lo ha profondamente cambiato. Italia 2 propone invece Fighting, film incentrato sui combattimenti clandestini nei quali si trova coinvolto un giovane appena arrivato a New York. Boing propone invece la comicità british dello strampalato e imbranato Mr. Bean. Su Top Crime, invece, ritorna Il tenente Colombo, alle prese con l’omicidio del fotografo Freddy Brower.

Riepilogando:

Canale 5 ore 21.11 Il principe – Un amore impossibile, fiction

Italia 1 ore 21.10 Io sono tu, film

Rete 4 ore 21.17 Serafino, film

La 5 ore 21.10 Il tempo delle mele 3, film

Mediaset Extra ore 21.15 Anni ’60, fiction

Iris ore 21.00 La moglie dell’astronauta, film

Italia 2 ore 21.10 Fighting, film

Boing ore 20.49 Mr Bean, comicità

Top Crime ore 21.10 Il ritorno di Colombo, serie televisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori