TEMPTATION ISLAND 2 / News: la tentatrice Chiara Napoli a caccia di dolcezza, foto (Oggi, 19 Agosto 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, news: siamo tutti in attesa della nuova edizione del reality ma, intanto, continuiamo a seguire gli ex protagonisti ma anche il bel Filippo Bisciglia in posa da piacione

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Colei che ha quasi fatto perdere la testa ad Amedeo Andreozzi durante Temptation Island 2, non è solo una tentatrice ma anche una gran tenerona. Chiara Napoli ama la dolcezza in ogni senso e lo testimonia anche l’ultima foto pubblicata dalla modella su Facebook. Nello scatto vediamo le lunghe cosce di Chiara, in viaggio verso una destinazione sconosciuta: sopra a queste fa bella mostra unca confezione di caramelle gommose a forme de I puffi. Felice del suo acquisto la Napoli scrive ai fans un messaggio fatto soprattutto di emoticon: “La principessa e i puffi”. Clicca qui per vedere la foto.

A Temptation Island 2 Fabiola Cimminella ha messo davvero in crisi la coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Poi però il ragazzo ha preferito lasciare il reality show in compagnia della sua fidanzata e Fabiola ha dovuto accettare la sconfitta. Una bella doccia fredda per la tentatrice, che però sembra abbastanza forte da poter superare la delusione. A dimostrarlo anche l’ultima foto pubblicata su Facebook e la frase da lei scelta per accompagnarla. Nello scatto vediamo la Cimminella sorridente con gli amici mentre breve un drink baciata dal sole di Formentera: “Può piovere anche tutta la vita. Ma ciò non importa se hai il sole dentro”. Clicca qui per vedere la foto.

La seconda edizione di Temptation Island ci ha regalato la coppia delle coppie, ovvero quella formata da Alessandra De Angelis ed Emenuale D’Avanzo. Il bel fidanzato, dopo aver perso la bussola e aver fatto partire l’embolo, è tornato in pista e ha recuperato il suo rapporto di tre anni con la bella Alessandra. I due da allora sono felici e insieme e adesso si preparano alla loro prima serata di coppia in Calabria. Alessandra ed Emanuel il 21 Agosto prossimo saranno in provincia di Cosenza per un evento in seconda serata. Clicca qui per vedere il manifesto dell’evento.

Pubblicità

La seconda stagione di Temptation Island è orma terminata da oltre un mese ma, intanto, i fans non solo pensano già alla prossima edizione ma continuano anche a seguire i suoi protagonisti e il mitico conduttore che tante conquiste fa ogni anno. L’ex gieffino Filippo Bisciglia piace e conquista per il suo modo di fare, il suo garbo e la sua sensibilità nell’affrontare alcune storie e alcuni falò e anche quest’anno ha fatto del suo meglio portando a casa un ottimo successo che, si spera, possa replicarsi il prossimo anno. In attesa di rivederlo in tv in una delle puntate di Uomini e donne come ospite d’onore, eccolo tornare sui social e, in particolare, su Instagram per una foto in posa da piacione – almeno secondo quanto dice lui. Le sue vacanze continuano e così le pose si moltiplicano, clicca qui per vedere l’ultima foto che l’ex gieffino ha postato sul suo profilo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori