Una vita / Anticipazioni dal 24 Agosto 2015: arriva il matrimonio di Leonor e Claudio, Pablo rispetterà il patto?

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate e news: la soap spagnola torna in onda il 24 Agosto prossimo con Manuela e German pronti a vivere insieme dopo il divorzio del dottore da Cayetana.

una_vita
Una vita
Pubblicità

Le nozze dell’anno si avvicinano in Una Vita. La soap spagnola torna a fine mese con una nuova puntata in cui rivedremo i tre giovani protagonisti ovvero Claudio, Leonor e Pablo. I due, infatti, saranno ancora al centro della soap per via dell’arrivo del matrimonio di Leonor e Claudio, siamo davvero sicuri che il giovane garzone resisterà e rispetterà il patto? Sembra proprio di no visto che, secondo le anticipazioni spagnole, Pablo si presenterà in Chiesa il giorno delle nozze per fermare la sua Leonor e darle la possibilità, ancora una volta, di scegliere lui. Cosa farà la giovane a quel punto? A quanto pare le notizie che arrivano dalla Spagna non sono positive per i fans dei due piccioncini….

A quanto pare Una vita ci riserva ancora dei momenti molto tristi al suo ritorno in tv. Quello della soap spagnola sarà un autunno all’insegna dei colpi di scena e delle morte illustri a cominciare da Carlota, avvelenata da Cayetana, e finendo ad Herminia. Ebbene sì, la bella cameriera di Celia e Felipe, infatti, non reggerà oltre la situazione che si è venuta a creare in casa e, secondo le ultime anticipazioni, uscirà di scena impiccandosi. Cosa l’avrà portata a questa drastica decisione? Felipe abuserà ancora di lei? Lo scopriremo dal 24 Agosto in poi. 

Pubblicità

Una vita torna lunedì con una nuova puntata in cui vedremo la bella Manuela ancora in balia del suo passato soprattutto perchè presto si troverà faccia a faccia con il mostra dal quale è scappata per mesi, Justo. Intanto, i fans della soap dovranno prepararsi ad un nuovo quadrato amoroso quello che vedrà protagonista il buon Pablo che finirà nel radar di Casilda. La giovane cameriera sembra esseersi invaghita del garzone, i due potranno avere un lieto fine? Siamo sicuri di no visto che Pablo ama Leonor e lo farà sempre, o almeno lo si spera…

Una vita sta per tornare con nuove puntate inedite, alle 14 e 10, su Canale 5 a partire dal 24 Agosto prossimo. La soap spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra ci terrà compagnia con nuovi colpi di scena, amori non corrisposti, matrimoni e funerali. Quello che, però, incuriosisce tutto è come sarà per German prendersi cura di Justo il marito della sua amata. L’uomo sta ricordando poco alla volta il suo passato e la sua vita con Manuela, cosa succederà a quel punto? Diventerà complice di Cayetana oppure deciderà di cambiare e dare qualcosa di più alla moglie? 

Pubblicità

Siamo ormai a metà settimana e questo significa che lunedì 24 Agosto si avvicina così come il ritorno delle soap in tv. Una vita sarà tra queste e i fans della nuova soap spagnola sbarcata in Italia non possono che esserne contenti. Manuela e German torneranno con il loro amore travagliato e difficile proprio lì da dove eravamo rimasti ovvero con il dottore pronto a lasciare la moglie con tanto di documenti del divorzio in arrivo. E sarà proprio questo che succederà nella prima puntata dal ritorno delle vacanze, ovvero German mostrerà i documenti del divorzio a Manuela promettendole un futuro felice insieme, a quel punto la donna gli racconterà di Justo o la verità verrà a galla con il tempo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori