Il principe – Un amore impossibile 2 / Replica video ultima puntata e anticipazioni Il Principe 3: il personaggio più riuscito? E’ Kaleb, ecco perché

- La Redazione

Il principe – Un amore impossibile 2, anticipazioni ultima puntata 19 agosto 2015: Morey e Serra sono ormai convinti che ci sia qualcuno che gestisca traffici illeciti all’interno del CNI

il-principe-un-amore-impossibile-R439
Il principe - Un amore impossibile
Pubblicità

La puntata di ieri di “Il principe – Un amore impossibile 2” andata in onda su Canale 5 è stata l’ultima prima del nuovo ciclo in arrivo in autunno. Nonostante non si tratti del finale di stagione è tempo comunque di bilanci. Il personaggio riuscito è ovviamente quello di Caleb, come dimostrato dalla carriera delluomo e che quindi non poteva essere da meno. Dimostra serietà e fermezza e lattore è perfettamente calato nella parte grazie anche alle conoscenze precedenti dello stesso ruolo avuto in X files. L’episodio più riuscito di questi ultimi tre è sicuramente il primo che dimostra un intreccio vincente mentre gli altri due sono scadenti e banali anche nel loro sviluppo, soprattutto l’ultimo dove l’unico enigma è se Sylvester arriverà in tempo all’aereo.

Pubblicità

Ieri, 19 agosto 2015, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di “Il prince – Un amore impossibile 2”, che si fermerà per la pausa estiva prima del ritorno in autunno. In quest’ultimo episodio non sono mancati i colpi di scena: abbiamo visto Fatima addolorata e delusa da Morey, ma obbligata a stare allerta a causa della minaccia di un attentato che proprio lei riesce a evitare. I fans della fiction spagnola non vedono l’ora di conoscere il finale di questa seconda stagione, che tornerà sugli schermi Mediaset tra non molto. Alcuni temono che Morey possa morire ma in una recente intervistà Josè Coronado ha assicurato che il finale sarà “spettacolare e coerente”. In attesa di scoprire cosà accadrà nelle prossime puntate, possiamo rivedere quella di ieri grazie al servizio di video replica proposto da Video Mediaset: clicca qui per vedere la puntata de “Il principe – Un amore impossibile 2” andata in onda mercoledì 19 agosto 2015.

Ci ha lasciato ieri sera con il gran finale in cui abbiamo visto Morey sull’orlo del baratro. Il nostro amato detective ci ha lasciato per sempre? Così sembra se non per un motivo almeno per l’altro visto che una terza stagione della serie sembra che non sia in programma. Intanto, in Italia nemmeno il finale di ieri sera è stato premiato tanto che la puntata non solo non si è aggiudicata la serata ma ha portato a casa solo  1.752.000 spettatori con il 9.43% di share.

Pubblicità

Una terza stagione de Il Principe, un amore impossibile ci sarà? Sembra proprio di no. In queste settimane non abbiamo parlato d’altro ma, a quanto pare, la seconda stagione della fiction sarà quella conclusiva e a ribadirlo e uno dei protagonisti, Fran, ovvero Jose Coronado. Il mitico attore, in un’intervista a elperiodico.com ha rivelato che non ci sarà una terza stagione perchè il ciclo si chiuderà con gli episodi della seconda. I fans se ne faranno una ragione?

Ci siamo ragazzi. Anche per questa seconda stagione Il Principe, un amore impossibile ci lascia con un finale rocambolesco in cui tutti sono alla ricerca di Nayat e sono pronti a tutto per salvarla. Fatima è pronta ad essere la moglie che Khaled vuole mentre Faruq è pronto a mettere a fuoco e fiamme il quartiere anche a collaborare con Morey se necessario per salvare la sua sorella minore. Le cose per loro non si metteranno bene mentre i morti moltiplicheranno a Ciuta. Come se questo non bastasse, Faruq dovrà coprirsi le spalle da suo cugino. Ben Barek arriva nel quartiere ma non per dargli per una mano ma solo per spodestarlo. Sarà questo l’incipit dei possibili nuovi episodi? Lo scopriremo presto. La scena finale lascia tutti senza parole, morirà veramente Morey?

Morey e Fatima troveranno pace? Forse lo scopriremo stasera su Canale 5, sempre in prime time, con la messa in onda di quella che sembra essere l’ultima puntata della seconda stagione de Il principe – Un amore impossibile 2. Il cerchio si stringe e la scomparsa di Nayat metterà tutti in agitazione e non solo. Il piano di Morey di mettere al sicuro Fatima dovrà aspettare mentre la donna dovrà districarsi tra la sorella, che ha bisogno di lei, e il marito che sembra essere pronto a tutto pur di proteggerla. Sullo sfondo continuano le indagini della Polizia e Morey potrebbe essere un’altra vittima del CNI, ci sono davvero degli agenti corrotti che metteranno in pericolo la sua vita? Lo scopriremo nella puntata di questa sera, intanto, ecco qui il promo italiano della puntata.

-Stasera su Canale 5 vedremo l’ultima puntata de “Il principe – Un amore impossibile 2” prima della pausa di metà stagione. I fans della serie tv spagnola però sono già proiettati verso il futuro e, commentando su Facebook il promo della settima puntata, chiedono a gran voce di rivedere la fiction in autunno. Mediaset li accontenterà, ma per ora i fans dovranno fare a meno dei loro beniamini: “Speriamo che ritorna in autunno di nuovo li guarderò fino alla fine non mi stancherò anche le repliche dall’inizio e alla fine”, “Non vedo l’ora di vederla. ..ma in autunno ho sentito che torna di nuovo”, “Non vedo l’ora di vederlo bellissimi e bravissimi tutti ma Morey e Fatima sono unici”. Clicca qui per leggere tutti i commenti.

La serie tv spagnola Il principe – Un amore impossibile 2 torna stasera, mercoledì 19 agosto 2015, con la settima e ultima puntata prima della pausa di metà stagione: Morey racconta a Serra del video arrivato da parte di Carvajal. I due, discutendone, concordano su ununica conclusione, ovvero che allinterno del CNI ci sia qualcuno che porta avanti alcuni traffici naturalmente illeciti con lo spionaggio francese. Nel frattempo, un video di un attraente e giovane ragazzo jihadista è in grado di convogliare lattenzione di molte ragazzine del paese, che non si fanno scrupoli a seguirlo ammaliate dalla sua bellezza. Tra di loro cè anche Nasirah, amica di Nayat: mentre Fatima scopre che nasconde unarma, i Ben Barek si concentrano proprio su Nayat, in grado – con il suo comportamento difficile, dettato forse dalletà – di preoccuparli che possa commettere qualche seria sciocchezza. Infine, Khaled sembra sincero a proposito della sicurezza di Fatima: non ha intenzione di turbare ulteriormente la sua relazione con lei. Ma in seguito scoprirà una verità che lo porterà a desiderare di vederla morta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori